venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPOSTEPAY PARCO GONDAR IL 13 AGOSTO CON IL BE BOP A LULA...

POSTEPAY PARCO GONDAR IL 13 AGOSTO CON IL BE BOP A LULA FESTIVAL

POSTEPAY PARCO GONDAR IL 13 AGOSTO CON IL BE BOP A LULA FESTIVAL

Giovedì 13 agosto il POSTEPAY PARCO GONDAR si trasforma in un grandioso set per rivivere la magia delle atmosfere anni 50 con il Be Bop A Lula Festival – The Original Rock’n Roll Party! Pineta, Tijuana e Kinza si vestiranno di ambientazioni vintage e abiti d’epoca, con le varie zone del Parco completamente trasfigurate per una sola notte, per trasportare il pubblico nel meraviglioso mondo degli anni ’50.

L’intera location sarà trasformata in un immenso luna park, con auto americane d’epocapin-up, parrucchieri e truccatrici vintageballerini acrobaticitoro e surf meccaniciareografie e l’area mercatino. Sarà facile imbattersi in Elvis The Pelvis o in Marilyn Monrò, ma si potrà anche assistere alle performance di Imi Silly Noir, Voodoosmile Burlesque Show. Un ulteriore tocco vintage lo darà il Drive-In, grazie al quale gli amanti del cinema potranno fare un salto nel passato con la proiezione di “Happy Days“.

Sul palco la musica dei Ghigni Five con le loro sonorità rock anni ’50; insieme sul palco i Good Ole Boys, per rivivere le feste che hanno infuocato gli anni ’50 e ’60, ridando vita a quei brani che hanno scritto la storia, perfetti da ascoltare, irresistibili da ballare, da “Pretty Woman” a “Great Balls of Fire”, da Elvis Presley ai Beach Boys, il live della Elvis Tribute Band a rievocare il mito di Elvis, e lo scatenato rockabilli dei bolognesi Lucky Strikes.

 

 Il dress code è consigliato, ma a trucco e parrucco ci penserà direttamente il Postepay Parco Gondar con hair-stylist professionisti e make-up artists, che renderanno tutti protagonisti della serata!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights