giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàPOSTEPAY PARCO GONDAR IL 12 AGOSTO ARRIVA A GALLIPOLI SALENTO HOLI COLORS...

POSTEPAY PARCO GONDAR IL 12 AGOSTO ARRIVA A GALLIPOLI SALENTO HOLI COLORS OF FESTIVAL

POSTEPAY PARCO GONDAR IL 12 AGOSTO ARRIVA A GALLIPOLI SALENTO HOLI COLORS OF FESTIVAL

Finalmente anche al Postepay Parco Gondar arriva uno dei party più colorati e attesi del pianeta, il Salento Holi Colors Festival,mercoledì 12 agosto, con una grande festa che partirà già dalle prime ore del pomeriggio! 

La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid, finalmente è arrivata a Gallipoli!

Tutto questo e molto di più è il Salento Holi Colors Festival, una delle feste più colorate e attese del pianeta!

 Dalle 16:30, partiranno i count down: un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori! Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell’edm, del commerciale e dell’house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina.

A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento spaziando dall’EDM al commerciale e all’House progressive. Prima di concludere con l’energia di Otto Knows, produttore svedese, reso celebre dalla collaborazione con Avicii per il remix di Hide and Seek, il cui più grande successo è la hit da milioni di views Million Voices, si parte con Nari & Milani, Silvio Carrano, Salento Calls Italy, Gow, Andrea Maggino, Luigi Abaterusso e Yuri.

Per la Night Time lo SK RECORDING SHOW CASE in consolle Hector Couto, uno dei più interessanti giovani artisti del momento, con uscite su etichette come ViVA Music, Area Remote, Bla Bla e Suara. Influenzato dall’old school house da quando aveva 16 anni, è proprietario dell’etichetta discografica “Pura Music” vanta numerose collaborazioni ed è stato l’artista più presente nelle chart mondiali. Prima di lui i set di Skizzo, Marco Bruno, Beatz To Play, Rapha, Daniele Travali.

 

È il grande senso di libertà del pubblico quello che rende speciale l’atmosfera del festival: i partecipanti sono liberi di scatenarsi e dipingersi con i colori più disparati, lanciando nell’aria polveri colorate per dare colore alla routine quotidiana. In questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore, e l’uguaglianza regna sovrana. Da qui l’idea di portare questo festival in giro per il mondo.

L’Holi Colors Festival è una delle celebrazioni più famose delle zone più settentrionali dell’India, che avviene nel giorno successivo alla prima notte di luna piena del mese di Phalgun, la celebrazione della vittoria del bene contro il male e l’inizio della primavera. Negli anni, in Italia, si è diffusa l’usanza delle color run, le corse benefiche immerse nel colore, appuntamenti ricchi di divertimento e fantasia. Ma è dello scorso anno l’introduzione da noi del vero e proprio festival in cui la musica, oltre che i colori, saranno protagonisti indiscussi della serata.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights