sabato, Aprile 20, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPOSTEPAY PARCO GONDAR

POSTEPAY PARCO GONDAR

IL 6 AGOSTO LA QUARTA EDIZIONE DEL CRIME FEST CON MARCEL DETTMANN E BEN KLOCK

Postepay Parco Gondar ospita anche per questa edizione il quarto appuntamento con il Crime Fest con tutte le sfaccettature della techno, musica essenziale per eccellenza, che per quest’estate fa parte di una serie più ampia di appuntamenti musicali, l’occasione per assistere ad alcune imperdibili performance che la crew del Crime ha voluto intitolare Summer Stories 2015.
L’evento clou dei party Summer Stories 2015 si terrà il 6 agosto, pronto a bissare il successo delle scorse edizioni, con artisti di punta Marcel Dettmann e Ben Klock, due colonne del più famoso club techno al mondo, il berlinese Berghain. Sentirli suonare singolarmente è sempre entusiasmante, ma incontrarli in versione back to back dal primo all’ultimo disco, come sarà al #crimfest4, è qualcosa di assolutamente imperdibile.

Marcel Dettmann,

B0016P 0030

il figlio di Berlino, del Berghain e di Hard Wax, rappresenta una vera e propria icona della scena techno mondiale. Il talento innato di Dettmann viende dalla sua straordinaria capacità di coniugare tensione ed emotività, estro e concretezza il tutto nello stesso dj set, creando con il suo pubblico un’empatia estremamente umana. Marcel Dettmann, con i suoi vent’anni di carriera, è quindi un artista incredibile che, dopo il successo dello scorso anno, aggiunge altro lustro a uno degli eventi techno più attesi in Italia.

Nato a Berlino, DJ, produttore e fondatore di un’etichetta,

Ben Klock

ben klock

è senza dubbio uno dei personaggi piu significativi della recente storia techno. Resident al Berghain sin dalla sua apertura nel 2004, ha saputo lasciare il segno nel sound unico del club; a sua volta quello spazio speciale ha influenzato l’approccio di Klock come DJ e produttore. I suoi set techno pieni di ipnotici, profondi e intensi groove, i suoi disch gli hanno fatto guadagnare negli ultimi anni un’eccellente reputazione a livello internazionale. Presentato da tracce precise e coinvolgenti, remix per svariati artisti come Kerri Chandler, Martyn e Depeche Mode, il venerato album di debutto “One” per la OstGut Ton ed il suo Berghain mix, il nome di Ben Klock è sinonimo dell’incarnazione della definizione essenziale di techno.

Summer Stories nasce da un’idea dall’agenzia Altrimage di Milano, che ha voluto raccontare il  Salento in tutte le sue sfumature e colori per creare non solo una comunicazione mirata a dare informazioni sulle attività musicali di Crime ma anche focalizzata sulle bellezze territoriali, gli scorci e i punti di vista più interessanti, quasi a volere puntualizzare il lavoro scrupoloso e costante che questa organizzazione di giovani svolge sul territorio salentino.

La data del 6 agosto del Crime Fest è prodotta da NaydaLab, Postepay Parco Gondar e Musica&Parole.

Da segnalare poi la data unica del live di Shifted, pupillo di sua maestà Luke Slater e giovanissimo fondatore di Avian Records. Un altro che non bada ai fronzoli, ma va dritto alla sostanza e che celebrerà il 23 agosto la chiusura della manifestazione.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights