venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPOSTEPAY PARCO GONDAR

POSTEPAY PARCO GONDAR

IL 2 AGOSTO CON TOBIA LAMARE SI INAUGURA EL DOMENICONE SURF PARTY!

Domenica 2 agosto il Postepay Parco Gondar ospita El Domenicone Surf Party di Tobia Lamare, mutuato dal celebre sabatone, all’insegna del rock’n roll e divertentismo indie.

Tobia Lamare,

tobialamare

al secolo Stefano Todisco, è leader di due band, compone musica per il teatro, per il cinema e l’arte. Ha sonorizzato spettacoli e installazioni per Induma Teatro, Nasca Teatri, Grateatrino, Alice Pedroletti, Michelangelo Pistoletto, Pierpaolo Comini, Paolo Guido. Ha fatto girare i suoi 45 giri in Italia e in Europa, insieme a dubbi personaggi psichedelici londinesi, ha aperto le danze per concerti di Iggy Pop & the Stooges, Karate. 
La sua masseria-studio-casa è un punto di passaggio e di aggregazione per artisti e musicisti, un posto dove la sperimentazione e la creazione non hanno mai fine.

Ad alternarsi inoltre sul palco i dj set di Sonda e Atollo 13, mentre le scenografie e i giochi di luce all’interno  del Postepay Parco Gondar sono affidate ai ragazzi di SURF IN SALENTO.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POsTE ITALIANE e VIsA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR“: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR“, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights