venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaPOSTEPAY PARCO GONDAR

POSTEPAY PARCO GONDAR

IL 5 SETTEMBRE CON I SUD SOUND SYSTEM UNO SPECIAL EVENT TUTTO DA BALLARE!

Sembravano spenti i riflettori sull’estate 2015 del Postepay Parco Gondar dopo il closing party del 29 agosto scorso che come sempre ha portato migliaia di persone a festeggiare la chiusura della nuova esaltante stagione del parco musicale più grande del sud Italia. Ma sabato 5 settembre con un evento fuori calendario saranno i SUD SOUND SYSTEM

sud sound system

a salutare l’estate del POSTEPAY PARCO GONDAR!

La celebre band di San Donato torna per regalare al pubblico del Parco Gondar una grande dance hall a un prezzo popolare per uno spettacolo ricco di sorprese pronto a far divertire ed emozionare e che, come sempre accade, trascinerà il pubblico con la sua energia per tutta la notte! Uno show che ripercorrerà i classici della band che ha fatto del Salento la Giamaica d’Italia, e anche quest’anno non mancheranno le collaborazioni: ai Sud si affiancheranno altri ospiti per un’altra magica notte di fine estate targata Mighty Bass Eventi e postepay Parco Gondar: Mighty Bass, Heavy Hammer, Kooloometoo Sound, Heart On Fire si susseguiranno in consolle ad arricchire la line up dell’evento!

Quello dei Sud Sound System al Postepay Parco Gondar è un appuntamento che oramai è diventato caratterizzante dell’estate salentina, a cui nessun fan può mancare, e capace di richiamare ogni anno migliaia di spettatori e amanti del reggae appositamente provenienti da tutta Italia.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR“: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR“, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights