venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPortiere malato di cancro si fa sedare: per lui il tifo del...

Portiere malato di cancro si fa sedare: per lui il tifo del Lecce

Ha deciso di farsi sedare per lenire il dolore provocato dal sarcoma che lo affligge da anni. Giovanni Custodero, 27 anni, lo ha scritto su Facebook, informando tutti quelli che lo seguono con affetto. E in questi anni, in tanti gli hanno dimostrato attenzione, come Gigi Buffon, Pio e Amedeo. Lo scorso ottobre, in occasione della gara con la Juventus, i calciatori del Lecce avevano indossato le magliette con il simbolo “Smiling warrior”, per raccogliere fondi per la sua malattia.

Ieri il messaggio su Facebook: “Eccoci arrivati alla battaglia finale, siamo io e lui, uno davanti all’altro e lo guardo in faccia. Capisco che è forte dell’energia con la quale l’ho nutrito in questi anni, mentre io sono ormai stanco. Ho deciso di trascorrere le feste lontano dai social ma accanto alle persone per me più importanti. Però, ora che le feste sono finite, e con loro anche l’ultimo granello di forza che mi restava, ho deciso che non posso continuare a far prevalere il dolore fisico e la sofferenza su ciò che la sorte ha in serbo per me”.

Per evitare equivoci, dopo qualche tempo, è apparsa una precisazione sul suo profilo social: “Giovanni è vivo, sta semplicemente dormendo per alleviare tutti i dolori che accusa. Ieri ha voluto rendervi partecipi di questa situazione per ricevere parole di conforto e sostegno, ma per favore abbiate rispetto per la famiglia e per un ragazzo che è tra noi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights