martedì, Marzo 19, 2024
HomeRegione PugliaPorta a Porta del vino da Due Palme con Bruno Vespa

Porta a Porta del vino da Due Palme con Bruno Vespa

Due Palme inaugura il nuovo punto vendita 

Maci: abbiamo recuperato l’ex Cantina Riforma Fondiaria Per l’opening, un Porta a Porta del vino con Bruno Vespa e Riccardo Cotarella

(Venerdì 17 giugno – ore 19,00 – via san Pietro, 144 Cellino san Marco)

Sarà un Porta a Porta del vino quello che accompagnerà l’inaugurazione del nuovo punto vendita  di Due Palme venerdì 17 giugno alle 19.

Appena archiviata l’apertura della storica cantina di Arnesano-Monteroni, Angelo Maci, patron di due Palme, è pronto a tagliare un nuovo nastro e a ridare vita a uno storico contenitore che torna a nuova luce.

Si tratta della cantina ex Riforma fondiaria di Cellino san Marco; una struttura che risale agli inizi degli anni ’50 e che nel 2004 è stata acquisita per incorporazione dalla Due Palme.

«Fu la nostra prima operazione di acquisizione – spiega Angelo Maci – e oggi abbiamo l’orgoglio di riaprire i battenti di quella struttura per ridare nuova linfa al sogno dei viticoltori cellinesi».

Presentazione in grande stile. Sarà infatti Bruno Vespa a condurre una serata in cui si parlerà di vino tra passato e futuro alla presenza di ospiti illustri.

maci vespa e staff due palme

«Celebreremo questo nuovo inizio – racconta Maci – con la presenza di Bruno Vespa, volto noto della televisione italiana e ormai anche produttore vitivinicolo, che sul palco nel piazzale della cantina Ex Riforma metterà in atto una sorta di Porta a Porta del vino e che  intervisterà il sottoscritto e il Direttore generale Assunta De Cillis per ripercorrere insieme le tappe dello sviluppo di Due Palme. Un confronto che vedrà il coinvolgimento di figure autorevoli del mondo vitivinicolo come il senatore della Repubblica nonché amico di Due Palme, Dario Stefàno, grande sostenitore e ispiratore delle politiche agroalimentari della nostra regione, il governatore della Puglia, Michele Emiliano, Riccardo Cotarella, presidente mondiale degli enologi e consulente della  nostra cooperativa, Salvatore De Luca, sindaco di Cellino san Marco, e  Salvatore Pulignano, direttore territoriale mezzogiorno BPER banca. Porteranno, poi, la loro testimonianza Paolo Maiorano e Maria Stella Baldari, un socio storico e uno donna, per leggere la vita della Cantina attraverso i loro occhi e la loro esperienza».

Al termine del talk show, Don Cosimo, il parroco di Cellino san Marco, impartirà la benedizione alla nuova struttura che va a costituire il 24° punto vendita targato Due Palme.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights