venerdì, Aprile 19, 2024

PLATEA D’ESTATE

IL 22 AGOSTO TUGLIE SI SCATENA CON IL “BAR ITALIA”
IL 23 AGOSTO IL PRIMO “FAMILY DAY”

Oggi,  22 agosto Tuglie ospita il trascinante divertimento dell’ormai acclamato format del “Bar Italia“, che dalle ore 21:00 coinvolgerà piazzale Montegrappa in uno spettacolo unico nel suo genere,  con le selezioni di Vanny deejay e la voce di Fabio Marzo. Ingresso Libero

Sempre piazzale Montegrappa ospiterà il giorno dopo, sabato 23, il primo Family Day della cittadina salentina. Dalle 18 alle 23 un parco giochi a cielo aperto sarà pronto ad accogliere grandi e piccini con attrazioni gonfiabili, giochi di ruolo, il calcio balilla “umano”, montagne di pop corn e zucchero filato e 40 tra figuranti e mascotte, con Topolino,  Spongebob e Peppa Pig a divertire per una serata intera i più piccoli!

Anche Bar Italia e Family Day si collocano all’interno del ricco programma estivo di “Platea d’Estate”, che ogni anno il Comune di Tuglie organizza per dare prestigio a un territorio che non è solo turismo marittimo, e lo fa con l’intento di delocalizzare e allargare a un più ampio pubblico una rassegna potenzialmente capace di accogliere tutti, dallo spettatore più attento al ragazzo, dalla famiglia al giovane adulto.

36 giorni di appuntamenti culturali, migliaia di turisti ogni anno, numeri importanti per il Comune di Tuglie e per la sua “Platea d’Estate”. Una rassegna estiva di alta qualità, incentrata soprattutto sul teatro che, insieme all’arte, alla musica e alla cultura, trasforma il piccolo comune salentino in un grande palcoscenico dove si esibiscono le eccellenze di un territorio, così ricco e prezioso del quale i turisti se ne innamorano.

Di seguito tutte le date ancora previste per “Platea D’Estate”:

23 agosto: Family Day

26 agosto: Le quattro stagioni – Balletto del Sud – danza

28 agosto: Arte bianca et al.

——
24 agosto: Notte bianca – Parco Montegrappa ore 21, a cura della Pro Loco;

31 agosto: Arrivederci Estate – Parco Montegrappa ore 21, a cura della Pro Loco;

5 settembre: Fricciu… il bis con Antonio Calò, Fabrizio Saccomanno, Mino De Santis. – Piazzale

Montegrappa, ore 20.45, evento organizzato da “Tuglie Incontra – Festival Nazionale del Libro”;

14 settembre: Tra mare e terra, gita in barca alle grotte Marine di Leuca, ore 9, a cura dell’Ass. Amici della biblioteca

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights