giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualità“Pizzicati” con cocaina e ketamina, tre ventenni in manette. Altri 3 giovani...

“Pizzicati” con cocaina e ketamina, tre ventenni in manette. Altri 3 giovani nei guai

“Pizzicati” con cocaina e ketamina, tre ventenni in manette. Altri 3 giovani nei guai

Pizzicati in possesso di sostanza stupefacente: finiscono nei guai sei giovani, nell’ambito dei servizi di controllo e prevenzione della Compagnia dei Carabinieri di Maglie. Questa notte, i militari della stazione di Poggiardo hanno arrestato Luca D’amico e Daniele Siciliano, celibi, di Morciano di Leuca, rispettivamente di 23 e 20 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: i due, dopo perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 5 dosi di cocaina e la somma in contanti di 1060 euro, sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

I due giovani sono stati arrestati e su disposizione del P.M. di turno, sottoposti alla misura dei domiciliari. Stessa sorte per Nicolo’ Gallina, 19enne di Milano, ma momentaneamente domiciliato a Collepasso per le vacanze, trovato dai carabinieri di Otranto in possesso di 10 dosi di sostanza stupefacente del tipo ketamina e la somma in contanti di euro 120 sottoposta a sequestro. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari presso il domicilio estivo di Collepasso.

Nei guai, inoltre, sono finiti L.D.N., classe 1977 di Bologna, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti del genere cannabinoidi e metadone, V.N., classe 1983 di Martano, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, S.U., classe 1983 di Ortelle, trovata alla guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico pari a 0,89 mg/l.

Inoltre, nel corso della notte sono state segnalate alle competenti Prefetture, 5 persone, di età compresa tra i 19 e i 34 anni, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti, con contestuale ritiro della patente di guida; sequestrati complessivamente 3 dosi di mdma e 5 grammi di marijauna.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights