venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoPistola ad aria compressa e taglierino per il denaro della convivente

Pistola ad aria compressa e taglierino per il denaro della convivente

Pistola ad aria compressa e taglierino per il denaro della convivente

Estorsione e violenza con un taglierino e una pistola ad aria compressa nei confronti della convivente 29enne. È stato fermato questa mattina all’alba, Gianluca Albano di 34 anni, sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare.

L’uomo, oramai da tempo, obbligava la propria convivente a consegnagli regolarmente buona parte del proprio stipendio con minacce e violenze fisiche (anche dinanzi ai propri figli) che, nel corso degli anni, sono degenerate fino a spingerlo ad utilizzare una lama di un taglierino e di una pistola ad aria compressa contro la vittima.

L’incubo è stato accertato dai carabinieri e avallato da numerose testimonianze e dal referto medico attestante le tumefazioni e le lesioni subite.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno inoltre ritrovato e sottoposto a sequestro penale la pistola ad aria compressa, con le munizioni, utilizzata da Albano per imporre la propria volontà di prevaricazione.

Il 29enne è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights