martedì, Aprile 16, 2024
HomeMeteoPiogge e temporali in arrivo nel week end

Piogge e temporali in arrivo nel week end

Una circolazione di aria instabile in risalita dallo Ionio sta portando dei disturbi anche sulla nostra regione dove al momento c’è della diffusa nuvolosità prevalentemente stratiforme.

Nella notte piogge e rovesci hanno interessato tutto il tarantino, specie costiero. In giornata altri fenomeni attesi con maggiori probabilità sui settori centrali della regione e ancora una volta sulla provincia di Taranto. Weekend mite e tranquillo, possibile tramontana domenica.

Una circolazione di aria instabile continuerà a interessare il Mediterraneo centro-occidentale, senza intaccare la Puglia che si troverà ancora in un contesto più tranquillo e generalmente mite, in attesa di una possibile irruzione di aria più fresca da nord.

Il tempo sarà ancora stabile e soleggiato, disturbato da nuvole a tratti e qualche foschia o nebbia notturna; nel corso di domenica possibile rapido passaggio nuvoloso, con bassa possibilità di fugaci piogge.

Il vento si disporrà dai quadranti settentrionali risultando inizialmente debole, per poi rinforzare col passare dei giorni.

Temperature in calo, specie domenica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights