Pierpaolo Linciano nuovo responsabile tecnico Aikido

0
539

CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE

Nomina a Responsabile Tecnico Provinciale C.S.E.N. Brindisi del Settore Aikido.

Carmelo Labrini, Presidente Provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale di
Brindisi, nel rispetto delle finalità e attività statutarie, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, previo parere consultivo del Coordinatore Nazionale del Settore Aikido, facendo seguito alla preventiva disponibilità del M° Pierpaolo Linciano e preso atto della irrituale successiva comunicazione di proposta a nomina di referente settore Aikido pervenuta dal Referente Nazionale di settore M° Bruno Maule, ha N O M I N ATO il M° Pierpaolo Linciano, residente a Cavallino (Le) Dirigente e Tecnico della ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA SPORTIVA DILETTANTISTICA TERRA DEI MESSAPI di Lecce (Le), RESPONSABILE TECNICO PROVINCIALE C.S.E.N. BRINDISI DEL SETTORE AIKIDO.
Sarà compito di LINCIANO impegnarsi e porre in essere azioni di coordinamento con le Associazioni Sportive affiliate C.S.E.N. Brindisi (d’intesa e in diretto ed esclusivo rapporto con la Presidenza Provinciale C.S.E.N.Brindisi).
La nomina, senza alcun vincolo di subordinazione lavorativa, viene attribuita a titolo onorifico, senza alcun onere a carico del C.S.E.N. Brindisi nel suo complesso e con il precipuo compito di imprimere un impulso dinamico al Settore dell’Aikido dell’Ente, al fine di renderne più significativa, capillare e funzionale la presenza sul territorio provinciale.
La durata della presente nomina decorre dalla presa visione e accettazione, andando a decadere, salvo revoca, alla fine del quadriennio olimpico.
ll Presidente Provinciale C.S.E.N.
Carmelo Labrini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.