venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPIERO CIAKKY E FEDERICA DELL’ANNA PRESENTANO IL PRIMO CONVEGNO NAZIONALE DI CHATEAU...

PIERO CIAKKY E FEDERICA DELL’ANNA PRESENTANO IL PRIMO CONVEGNO NAZIONALE DI CHATEAU D’AX A PORTO CESAREO

Domani, domenica 25 marzo, a partire dalle ore 20.30, l’Hotel Riva del Sole di Porto Cesareo ospiterà il primo convegno nazionale “Monomarca nel Salento” di Chateau D’Ax New Form.
A presentare il grande evento una coppia inseparabile della comicità nostrana, Piero Ciakky e Federica Dell’Anna, il comico originario di Copertino e la performer e presentatrice che accompagneranno l’intera serata con simpatia e un’innata verve comica presentando gli ospiti del convegno e facendo divertire i presenti.
Tra le special guest della serata vi sarà Lele Mora, il celebre talent scout e agente dei Vip che interverrà relazionando sulle nuove possibilità imprenditoriali sul territorio. Quanto allo spettacolo, il trio tutto al femminile Appassionante, Ambasciatrici della musica italiana nel mondo, farà emozionare il pubblico presente con le loro voci da soprano con le quali sprigionano tutta la tradizione canora italiana.
Al convegno presenzieranno personaggi della tv e dello spettacolo, volti noti, giornalisti e i rappresentanti politici del territorio.
Media partner dell’evento il settimanale TUTTO e l’emittente locale Telerama.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights