giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoPiazzamenti di valore per la G.C. Airone Leo Constructions al Trofeo Crono...

Piazzamenti di valore per la G.C. Airone Leo Constructions al Trofeo Crono Lecce

Piazzamenti di valore per la G.C. Airone Leo Constructions al Trofeo Crono Lecce

Tra i numerosi cicloamatori che hanno preso parte alla seconda edizione del Trofeo Crono Lecce organizzato dalla Uisp, si sono evidenziati gli ottimi piazzamenti della G.C. Airone Leo Constructions. Nonostante l’assenza di Stefano Ciccarese (impegnato alla gran fondo di Monopoli), il gruppo ciclistico presieduto da Ivano Telesca ha ottenuto il quarto posto assoluto con l’ottimo Cristian Serafini.

L’esperto corridore è arrivato alle spalle del trio di testa composto da Ambrogio Quaranta, Andrea Martina e Marco Piccinno, consentendo al team leccese di proseguire il trend positivo della stagione agonistica 2016. La gara che si è svolta domenica scorsa nel capoluogo salentino, ha messo in risalto le qualità di buona parte dei tesserati della Leo Constructions.

Davide Lorenzo ha ottenuto il settimo piazzamento assoluto conseguendo anche il primo posto di categoria, mentre il veterano Elio Leo (in foto), ha ottenuto il terzo posto per la categoria M4 dopo essere giunto alla 26esima posizione della graduatoria generale. Tra i risultati degni di nota si annovera il terzo posto per la categoria M3 ottenuto da Andrea Leo e le buone prestazioni diMarcello Lezzi e Giovanni Manca.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights