giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoPerugia, spara all'ex e al figlio di 2 anni ora in fin...

Perugia, spara all’ex e al figlio di 2 anni ora in fin di vita

E’ di quattro feriti gravi il bilancio di un episodio avvenuto alla periferia di Perugia dove un uomo ha sparato alla ex compagna, al figlioletto e ad un’amica della donna per poi esplodersi un altro colpo alla testa.

L’aggressione è avvenuta a Ponte Valleceppi, alla periferia del capoluogo umbro. Secondo una prima ricostruzione , sembra che l’uomo abbia sparato alla ex compagna, all’amica e al bambino mentre i tre erano a bordo di un’auto parcheggiata in una stradina laterale della frazione.

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori motivi passionali. Sul posto si è subito recato anche il sindaco di Perugia, Andrea Romizi,

Il bambino ha poco più di due anni ed è rimasto gravemente ferito dai colpi di pistola sparati dal padre. E’ stato portato in gravissime condizioni in ospedale, e poi trasferito all’ospedale Meier di Firenze. Gravissima anche la madre. 

“Ero a casa – racconta un anziano – quando ho sentito gli spari e sono sceso in strada. Ho visto le due donne e il bambino all’interno dell’auto. Poco lontano, in terra in strada, c’era l’uomo.

L‘uomo, un carrozziere di 32 anni, ha sparato 3 o 4 colpi con la sua Beretta calibro 9 regolarmente denunciata. L’ex compagna ha 24 anni mentre l’amica ne ha 34. L’uomo è ora in stato di arresto all’ospedale di Perugia dove è stato ricoverato dopo essersi sparato alla testa con la stessa arma. L’uomo risulta incensurato.

Il bambino era in braccio alla madre, seduta sul sedile posteriore nell’auto dell’amica. Non è comunque ancora chiaro se la donna e il piccolo siano stati raggiunti da due proiettili diversi o da uno solo.

Il carrozziere e la ex compagna si erano lasciati da poco. Il movente ipotizzato dagli investigatori continua ad essere quello di un dissidio all’interno della ex coppia. Non erano state comunque mai presentate, né dall’uomo né dalla donna denunce di alcun tipo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights