venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLeccePerrone su nomina Delli Noci

Perrone su nomina Delli Noci

L’ASSESSORE DELLI NOCI COORDINATORE NAZIONALE ANCI DELL’AGENDA DIGITALE, LA SODDISFZIONE DEL SINDACO PERRONE: “L’ATTIVITA’ DELLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE RICONOSCIUTA A LIVELLO NAZIONALE”.

Il primo cittadino commenta l’importante riconoscimento per l’assessore comunale di Lecce. “Un traguardo per tutta la città”.

“La soddisfazione è tanta. Abbiamo posto l’innovazione digitale al centro della nostra attività amministrativa e questo ci è stato riconosciuto. La nomina dell’assessore Alessandro Delli Noci, a capo del coordinamento nazionale del gruppo Agenda Digitale di Anci, è per noi una ghiotta opportunità. Ringrazio l’assessorato, lo staff e l’intera amministrazione comunale leccese per il riconoscimento ottenuto”. E’ quanto dichiara il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, che continua: “All’assessore Delli Noci, giovane e competente governatore cittadino, le mie congratulazioni per il lavoro svolto e per i promettenti progetti in cantiere e per quelli già in fase esecutiva, fra i quali ricordo il progetto SalentoGov, di cui Lecce è comune capofila. Lo sviluppo dell’Agenda Digitale migliorerà certamente l’efficienza dei servizi rivolti alla cittadinanza, che oggi si aspetta una pubblica amministrazione più aperta innovativa e trasparente”.

Paolo Perrone

Sindaco di Lecce

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights