venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLeccePerrone su poste Frigole

Perrone su poste Frigole

Condivido la posizione di Federconsumatori quando enumera i disagi che la chiusura delle poste di Frigole ha comportato per migliaia di cittadini che vivono nella marina.

Il Presidente di Federconsumatori, Moscaggiuri, dovrebbe però ricordare tutte le mie iniziative per far comprendere a Poste Italiane il senso di quel disagio.

Sparare nel mucchio é semplice ma assolutamente inopportuno, soprattutto se lo si fa senza cognizione di causa. Le esigenze di questo territorio sono state mortificate a causa di una scelta solamente di natura aziendale fatta da Poste Italiane.
Rispetto a questa scelta il Comune di Lecce nulla poteva.
Nonostante l’importanza di questa filiale per Frigole e i borghi limitrofi sia stata più volte evidenziata, l’apertura o la chiusura dipendono esclusivamente dalle scelte fatte dai vertici di Poste Italiane.

Ricordo che i vertici di Poste Italiane, essendo una azienda partecipata dal Tesoro, sono nominati dal Governo italiano, l’unico evidentemente in grado di effettuare interventi risolutivi.
Ragione per cui ho sollecitato l’interessamento e l’intervento dei parlamentari salentini per portare al Governo le rivendicazioni del territorio.

Addebitare oggi al sindaco responsabilità che non sono le sue è, da parte di Federconsumatori, ingiusto e strumentale. Valutasse, l’associazione a difesa dei consumatori, quanto a Roma è stato fatto per evitare questa chiusura.

Paolo Perrone
Sindaco di Lecce

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights