giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoPerde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: paura sulla...

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: paura sulla statale 16

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: paura sulla statale 16

Paura nella notte sulla statale 16, dove un’auto si è schiantata contro il guardrail all’interno del curvone stradale che si trova in prossimità dello svincolo per Corigliano d’Otranto.

L’incidente è avvenuto per cause tutte da chiarire, sebbene si sospetti, tra le ipotesi, che forse sia conseguenza della velocità. Fatto sta che il conducente, attorno alle 2 di notte, ha perso il controllo della vettura, dopo aver imboccato il curvone che si trova in prossimità dello svincolo per Corigliano d’Otranto.

Ne è scaturita una violenta carambola contro il guardrail, conclusasi con un terribile schianto proprio sotto il cavalcavia e con l’auto che si è fermata in mezzo alla strada. Ferito in maniera lieve il conducente, mentre numerosi sono stati i danni alla vettura.

Sul posto, sono intervenuti prontamente i carabinieri per i rilievi del caso, seguiti dalla polizia stradale e dalla Protezione civile. Sul luogo dell’incidente anche un’ambulanza del 118, che ha soccorso l’uomo che era alla guida.

Problemi e disagi si sono registrati alla circolazione, visto che nella zona si sono concentrate diverse auto di passaggio, dirette a Maglie, e soprattutto diversi tir, rimasti bloccati per tutto il tempo delle operazioni di rimozione del mezzo e della messa in sicurezza del tratto. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights