venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoPER GLI AMANTI DELLO SHOPPING A LECCE ARRIVA IL BLACK FRIDAY

PER GLI AMANTI DELLO SHOPPING A LECCE ARRIVA IL BLACK FRIDAY

PER GLI AMANTI DELLO SHOPPING A LECCE ARRIVA IL BLACK FRIDAY

Il Black Friday è la giornata di shopping più famosa negli Stati Uniti, durante la quale i negozianti propongono sconti eccezionali scatenando dei veri e propri assalti ai negozi da parte dei consumatori.

La sua caratteristica non è solo l’eccezionalità degli sconti ma anche la durata: verranno infatti proposti solo Venerdì 25 Novembre.

Quest’evento rappresenta “l’occasione da prendere al volo” proprio perché avviene una volta sola all’anno. E’ una grande opportunità per attirare nuovi clienti, occorre “usare” il Black Friday per proporre delle occasioni d’acquisto introvabili durante tutto l’anno.

Al primo Black Friday organizzato da Confcommercio Lecce possono prenderne parte tutti gli Associati titolari di negozi di abbigliamento e calzature della Provincia.

In un’apposita sezione dedicata al “Black Friday 2016”sarà possibile conoscere tutti i negozi aderenti all’iniziativa.

Vista l’eccezionalità dell’evento, che dura solo 24 ore, a partire dalle ore 21:30 di Giovedì 24 Novembre, invece, saranno pubblicate tutte le promozioni e gli sconti speciali applicati per l’occasione, sia nell’apposita sezione che sulla pagina Facebook di Confcommercio Lecce (www.facebook.it/confcommerciolecce)

Riteniamo che tale giornata sia importantissima non solo per le imprese del territorio, ma anche per la SOLIDARIETA’ che da sempre ci contraddistingue.

Le aziende aderenti si impegneranno a devolvere il 5% del loro fatturato durante il Black Friday ad un collega vittima del terremoto che ha piegato il commercio e distrutto molti comuni del centro Italia.

L’iniziativa, inoltre, ha trovato da subito il sostegno dell’amministrazione comunale del capoluogo salentino e verrà presentata durante una conferenza presso il Comune di Lecce.

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio Lecce al numero 0832/345146 – o scrivendo una email all’indirizzo lecce@confcommercio.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights