venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPoliticaPatto per la Regione

Patto per la Regione

Martedì 12 Maggio 2015 alle ore 17.30, presso l’Hotel Tiziano, sarà presentato alla stampa il Patto per la Regione.

Tale iniziativa consisterà in un vero e proprio contratto elettorale tra i candidati leccesi della lista “Oltre con Fitto” alle prossime elezioni regionali e alcuni giovani ed esponenti della società civile, che presenteranno 7 diversi punti da portare a termine in caso di elezione.

“Basta chiacchiere, basta inutili polemiche che danneggiano il vero centrodestra pugliese che è rappresentato solo ed esclusivamente dal candidato presidente Schittulli e dall’onorevole Fitto: con questo Patto incentreremo finalmente la nostra campagna elettorale sulle vere tematiche da affrontare ossia lavoro, sanità, trasporti, turismo, politiche sociali, ambiente e trasparenza nella pubblica amministrazione”, dichiara Giorgio Pala, presidente dell’associazione giovanile e culturale “Carpe Diem” e principale promotore del Patto per la Regione.

I candidati firmatari saranno Congedo, Mazzei, Barba, Macculi, Frasca e Tondo. Saranno presenti anche il sindaco Perrone e il presidente della Provincia Gabellone, oltre ai parlamentari ed agli amministratori locali.

I giovani e gli esponenti della società civile che firmeranno ed esporranno i 7 punti sono Riccardo Caricato, Cosimo Gravili, Alessandro Cantelmo, Marco Chironi, Chiara Chirienti, Riccardo Micelli, Enzo Palumbo, Valentino Zanzarella, Franco Elia e Giancarlo Capoccia.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights