PATRIMONIO IMMOBILIARE PUBBLICO

0
163

PATRIMONIO IMMOBILIARE PUBBLICO, IL MODELLO LECCE

Venerdì 11 dicembre, alle ore 10, a Palazzo Carafa, confronto pubblico con cittadini e associazioni di categoria per illustrare le opportunità di sviluppo del territorio grazie alla valorizzazione del patrimonio pubblico comunale.

Verrà presentata l’iniziativa “Progetto di valorizzazione del patrimonio pubblico del Comune di Lecce – il fondo immobiliare e le opportunità per il territorio”.

L’esperienza della Città di Lecce può rappresentare un punto di avvio sulle politiche di valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico. L’iniziativa in programma l’11 dicembre rappresenta un’occasione di confronto importante tra la cittadinanza, le Amministrazioni locali e le Associazioni di categoria sulle prospettive e le strategie che i Comuni, e quello di Lecce in particolare, possono attuare, costituendo il patrimonio immobiliare pubblico, un valore sociale ed economico di fondamentale importanza per gli Enti territoriali, presentando ampie zone di potenziale valorizzazione e potendo diventare un fattore di crescita per l’economia locale.

Alla conferenza prenderanno parte il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, il presidente di Invimit SGR Massimo Ferrarese, l’amministratore delegato di Invimit SGR Elisabetta Spitz, il direttore dell’Agenzia del Demanio Roberto Reggi, l’assessore al Bilancio, Programmazione Economica, Patrimonio del Comune di Lecce, Attilio Monosi e il presidente della Fondazione Patrimonio Comune dell’Anci Alessandro Cattaneo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.