PASTICCI D’AMORE

0
329

Tornano i laboratori di Vivere di Gusto, questa volta a sfondo romantico 14 Febbraio – ore 20.00 – Corsano

 

Quale occasione migliore di San Valentino per celebrare l’amore? “Pasticci d’Amore” è un laboratorio di pasticceria ma è anche un’occasione di festeggiare il giorno degli innamorati in modo inedito.

L’associazione Vivere di Gusto, che si occupa di food, organizza il 14 Febbraio una giornata in cui gli unici “pasticci” d’amore saranno quelli a base di crema, panna, cioccolato e pan di spagna.

L’invito è rivolto a tutti coloro che si amano: l’amore va celebrato e festeggiato, a San Valentino come ogni giorno, e non ha barriere di genere, di razza, di età. E’ un sentimento istintivo e innato così come la passione per la cucina e la pasticceria.

Sono invitati a partecipare coppie, mariti e mogli, fidanzati, compagni, sorelle, fratelli, cugini, madri e figli, padri, amiche e amici, e quanto vi suggerisce la fantasia. Ci fideremo della luce che nei vostri occhi indicherà l’amore.

Appuntamento, quindi, per sabato 14 Febbraio alle 20.00 presso Aròme de Cacao, a Corsano (via Umbria 10).

Dopo un gustoso aperitivo di benvenuto tutte le coppie potranno mettersi all’opera per realizzare la torta a tema più bella: così tra fruste, teglie, zucchero, sfiziose decorazioni ci si potrà mettere alla prova. Non mancherà l’assaggio finale!

I posti sono limitati, è necessario prenotare entro mercoledì 11 Febbraio per permetterci di provvedere all’occorrente. Info e prenotazioni: 329 4235427 – 339 4667553.

L’associazione “Vivere di Gusto” di Elisabetta Rizzo e Adelaide Gerardi, nasce dall’amore per l’enogastronomia e per tutto ciò che ruota attorno al settore del food, ma anche dalla passione il piacere e il gusto che danno il pepe alla vita. L’associazione promuove la socialità attraverso una serie di appuntamenti e laboratori, in cui la cucina è luogo – anche metaforico – di esperienza collettiva ed il cibo elemento di convivialità, di scambio di esperienze per conoscere e riconoscersi, per sviluppare relazioni e favorire incontri.

Vivere di Gusto punta alla cucina consapevole, ma promuove anche anche l’arte, il design, l’artigianato, il cinema, la musica e tutte le espressioni artistiche del territorio pugliese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.