Passione Lecce

0
126

 “Visita dello stadio“, un’iniziativa che ha permesso  oggi 2 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 16:30 circa, ai giovanissimi tifosi giallorossi dell’Oratorio della parrocchia Maria SS. Assunta di Cavallino di conoscere da molto vicino lo stadio “Via del Mare” in cui la propria squadra del cuore disputa le gare casalinghe.

stadio2

All’incontro, realizzato grazie alla fattiva collaborazione con l’U.S. Lecce, particolarmente attenta e sensibile a certe iniziative è stata  coordinato dal giornalista Pierpaolo Sergio (addetto stampa di Passione Lecce), con la partecipazione di un dirigente della stessa U.S. Lecce SpA, un calciatore giallorosso, il giornalista sportivo Ludovico Malorgio, un delegato A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri, sezione di Lecce) ed un rappresentante del mondo dei tifosi che fa parte di Passione Lecce.

Lo scopo dell’iniziativa è stato di fornire ai ragazzi un approfondimento degli aspetti tecnici, comportamentali e giornalistici che ruotano intorno ad una partita di calcio professionistico nonché di consentire agli stessi di conoscere ogni angolo del “Via del Mare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.