venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPasquetta Festival al Parco Gondar di Gallipoli

Pasquetta Festival al Parco Gondar di Gallipoli

Pasquetta Festival al Parco Gondar di Gallipoli 

Pronto per riaprire i battenti per una grande stagione 2016, lunedì 28 marzo ritorna il Parco Gondar con il tradizionale appuntamento di Pasquetta, e non solo! Saranno cinque le situazioni distinte e contemporanee da poter vivere, scegliendo tra gusti ed attitudini diverse le realtà preferite! Dalla Pasquetta rock con tante band live e dj set, allo stage Gondar style della pineta, alla situazione techno che ricrea l’atmosfera clubbing nella nuova tensostruttura, fino alla Pasquetta roots, con dance hall in un grande prato a scatenare l’anima reggae dei salentini.

Dalla mattina alla notte, una non stop di musica, arte e divertimento con 5 palchi tra live e dj set, le aree del Parco adibite a grandi tele a disposizione dei writers che si sfideranno a suon di spray per un contest che colorerá la giornata di creatività, il lunapark con giostre per grandi e piccini, artisti di strada, spettacoli di acrobazia circense e un’area dove poter usufruire di barbecue per organizzare al meglio il consueto pranzo al sacco di Pasquetta. La nuova area pic nic, allestita per l’occasione, sarà il punto ideale per poter preparare una scampagnata all’aria aperta, portando con se da casa tutti i piatti di un tipico pranzo all’aperto e per l’arrosto da fare alla brace direttamente nel Parco!

La musica sarà come sempre protagonista e colonna sonora allo stesso tempo: contemporaneamente su più palchi si passerà dal rock al roots reggae della dance hall, passando per la techno della nuova struttura al coperto.

Non solo tanta musica: la struttura offre la possibilità di trascorrere il giorno di Pasquetta come da tradizione immersi nel verde o facendo sport, potendo usufruire di tutte le strutture presenti all’interno di PARCO GONDAR, con bar, pizzeria, aree pic-nic con prati e pinetine, campetti da tennis, volley, basket, sala giochi, area mercatino vintage ed etnico.

La Pasquetta del Parco Gondar rientra nella tre giorni del Peninsula Music & Arts Festival, che dal 26 al 28 marzo coinvolgerà l’intero territorio mutandolo in teatro di performance artistiche e musicali, valorizzando le bellezze scenografiche della nostra terra e le strutture architettoniche che la rendono unica nel suo genere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights