Parco Gondar GALLIPOLI

0
398

L’8 AGOSTO RITORNA IL MADE IN SALENTO FESTIVAL CON BOOM DA BASH, SALENTO CALLS ITALY e Le Menti Fam, Mattune, Dj Spike, Kooloometoo, Heart On Fire e Run It Sound

Lunedì 8 agosto BOOM DA BASH e SALENTO CALLS ITALY saranno i protagonisti della nuova edizione di “MADE IN SALENTO”, lo show tutto salentino che il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli da ormai tre edizioni realizza per unire il meglio del tacco d’Italia, con artisti che hanno saputo attestarsi con la propria personalità tra i big del panorama musicale nazionale e internazionale.

I Boomdabash con il loro nuovissimo “Portami con te Tour” torneranno al Postepay Sound Parco Gondarper una grande festa sulle note di Portami con te, il nuovissimo singolo uscito il 10 giugno e subito record da milioni di visualizzazioni!

BOOMDABASH_PortamiConTe_Pressweb1

Portami con te è il nuovo inedito dei salentini Boomdabash. Il brano dipinge il quadro di una storia d’amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle, fuggire lontano e ricostruire le proprie vite, senza darsi pena sul futuro e su quello che il domani riserverà loro. Ancora una volta i Boomdabash anticipano la stagione calda sfornando un brano dalle sonorità accattivanti. Una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari della band: Melodia, flow e versatilità.

Portami con te è prodotta per Soulmatical dal duo Takagi & Ketra e impreziosita dalla Cover Art di Millo.

In 14 anni di carriera i Boomdabash hanno collezionato un successo dopo l’altro, da Sunshine Reggae a Il Sole Ancora, fino a L’importante. Diventati una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama musicale italiano, macinano chilometri e successo con i loro tour sempre più esplosivi e attesi. E sarà la stessa carica a caratterizzare il “Portami Con Te Tour”, con un singolo che ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare la banger-hit dell’estate 2016!

Il main stage è tutto per chi ama scatenarsi sui suoni mediterranei e ospiterà poi i sound esplosivi delSalento Calls Italy live show.

L’opening live è affidato a Le Menti Fam, con un sound segnato da influenze che variano dalle sfumature dell’hip-hop a quelle del reggae, generi che accompagnano il percorso di crescita di ogni componente della band, e che li portano a collaborare con Lo Zoo di 105 con jingle e sigle all’interno del programma,

e Mattune, un frizzante shake tra dialetto, liriche melodiche, sonorità new roots, dancehall, raggamuffin fino a toccare il rap e il funk. Maurizio Verardi si appassiona alla black music sin da piccolo, in particolare al reggae, ed è fresco di pubblicazione del suo ultimo singolo “Arte e Cultura” feat Rankin Lele e Papa Leu, contenuto nella riedizione del disco “Strade di Paese – Special Edition”.

Ad alternarsi in consolle dj Spike, Kooloometoo, Heart On Fire e Run It Sound.

I biglietti possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura cancelli ore 21:00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.