martedì, Marzo 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaParco Gondar: domenica 27 agosto grande festa di chiusura!

Parco Gondar: domenica 27 agosto grande festa di chiusura!

Parco Gondar: domenica 27 agosto grande festa di chiusura!

Domenica 27 agosto il Postepay Sound Parco Gondar ospiterà l’ultimo appuntamento della sua decima stagione, con il grande party di chiusura “All Parco Gondar United – Closing Party”, la festa di fine estate della location jonica organizzata per festeggiare insieme il grande successo di pubblico che ha confermato il Postepay Sound Parco Gondar come  punto di riferimento principale per i grandi live del Sud Italia. Sarà una lunga notte in compagnia degli artisti “resident” che hanno accompagnato con la loro musica le serate dell’estate 2017, per ribadire lo stretto legame tra il Parco Gondar e  le realtà musicali salentine!
IMG_9310
Il closing party sarà infatti caratterizzato da una lunga jam session in cui si susseguiranno numerosi live, con un cast ufficiale che prevede la speciale e amichevole partecipazione diIo te e Puccia vs Papa Chango, La Municipàl, Mistura Louca, Cafè Chinaski, Kalinka, Natural Mystic e le improvvisazioni teatrali di Improfestival.

A scatenare la pista del Welcome To Tijuana ci penseranno poi i dj set di

Kalibandulu, Tetrixx, Dj Spike, Luca Tarantino, Paparina, Washing Rock Machine, Andrea Fsk, Run It Sound, Kooloomeetoo, Heart On Fire, Roberto Dell’Osso, DNA, Andy Bello
La grande festa avrà inizio alle ore 21:00 con ingresso libero.
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights