venerdì, Aprile 19, 2024

Parco Gondar

Ritorna la Bob Marley Tribute Night con i Soul Rebels!

Giovedì 4 agosto ritorna anche quest’anno al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli la “Bob Marley Tribute Night” dei SOULS REBELS, l’essenza della world music con una band che rappresenta un mosaico di personalità. Da 9 anni sul palco del Parco Gondar va in scena la metafora del roots, delle positive vibrations, della convivenza pacifica, dell’amore che unisce nel nome del re incontrastato della musica reggae: Bob Marley. Ogni musicista renderà omaggio a Bob Marley a modo suo, reinterpretando e arrangiando brani storici, conosciuti e meno famosi, del padre giamaicano della musica reggae.

Alla line up formata dai Bundamove di Emanuele Pagliara (chitarra), Marco Calabrese (tastiere), Michele Minerva (basso), Antonio De Marianis (batteria), Sandro Nocco (sassofono) e Gabriele Blandini (tromba) si aggiungono per l’occasione le partecipazioni eccezionali di Roberto Angelini, Pier Cortese, Jovine, Adriano Bono, Carmine Tundo, Cico, Meri Fiore e Miss Mykela.

A chiudere la serata il dj set degli Insintesi, che farà ballare il Parco Gondar con un ritmo travolgente che si protrarrà fino all’alba.

Grazie al rinnovato accordo con Postepay, all’interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all’interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE, ha lanciato un nuovo progetto per l’estate 2015: “POSTEPAY PARCO GONDAR”: la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del “POSTEPAY PARCO GONDAR”, con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights