venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLeccePARACADUTISMO IN PUGLIA

PARACADUTISMO IN PUGLIA

LANCI IN PARACADUTE NEL SALENTO

Il lancio in tandem con paracadute biposto è un’esperienza che realizza nel modo più semplice e spensierato il sogno di volare.

In ogni fase di questa esperienza il tuo solo compito è di divertirti, lasciando che le capacità tecniche di volo e dell’utilizzo delle attrezzature vengano gestite dagli istruttori paracadutisti qualificati, che ti accompagnano durante l’intera attività.

Tutti possono lanciarsi in tandem, senza discriminazioni di età, sesso o abilità fisiche; se vuoi realizzare questo sogno o regalarlo a qualcuno, contattaci subito al 392.5961723 o direttamente sul  sito www.sunflyers.it un’esperienza indelebile e incomparabile sopra l’azzurro dei mari e dei cieli della costa del Salento.

paracadutismo-tandem

COME SARÀ IL TUO LANCIO:
Sarai pronto al lancio dopo una breve spiegazione a terra da parte del tuo istruttore pilota tandem. Simulerai la posizione da assumere all’uscita dall’aereo, in caduta libera e in atterraggio.
Dal decollo al raggiungimento della quota di 4.000 m, apprezzerai la vista del Salento e l’azzurro del suo cielo e dei suoi mari. Passati circa 15 minuti di volo sarà il momento di tuffarsi nel cielo blu, accompagnato dal tuo istruttore.

A 200 km orari raggiungerete la quota di apertura in circa 60 secondi di caduta libera mozzafiato. Dopo che l’istruttore avrà aperto il paracadute – che avrai la possibilità di pilotare tu stesso in tutta sicurezza grazie alla sua supervisione – al momento opportuno, sarà quest’ultimo a gestire un volo panoramico e un soffice atterraggio.

La felicità di questa esperienza sarà incisa su DVD dal tuo video operatore esterno, che ti seguirà durante tutte le fasi dell’attività: preparazione, decollo, volo in aereo, caduta libera ed atterraggio. Potrai così condividere con i tuoi amici la tua fantastica emozione!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights