venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPaola Turci, live a Lecce per il "Viva da morire tour"

Paola Turci, live a Lecce per il “Viva da morire tour”

Sabato 23 novembre al teatro Politeama Greco di Lecce si terrà una tappa del “Viva da morire Tour” di Paola Turci, serie di concerti itineranti per i teatri d’Italia che prende il nome dal titolo dell’ultimo album della cantautrice e che rispecchia il tema centrale dell’album, un inno alla vita ricco di energia.

Sul palco del Politeama Greco, durante questo concerto organizzato dalla M&P Company, Paola Turci proporrà i brani del suo ultimo lavoro discografico e i successi che hanno reso tanto apprezzata la sua discografia.

L’album “Viva Da Morire”, prodotto da Luca Chiaravalli, contiene dieci tracce, ognuna un arrangiamento musicale proprio, in cui è racchiuso il passato, il presente, il futuro. Oltre a immortalare varie versioni di Paola Turci, adolescente sulla vespa 50 o sospesa nel passato e viva nel presente, ricca di desideri per il futuro, troviamo anche varie collaborazioni, da Shade con cui Paola duetta nel brano “Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek, a Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne, nei rivenditori ufficiali e al teatro Politeama greco.

Teatro Politeama Greco – P.zza XXV Luglio, 30 – Lecce

Infoline: 3297761511

Inizio concerto: 21.00

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights