giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLeccePanta Rei Ballet Company

Panta Rei Ballet Company

In scena domenica sabato 14 e domenica 15 maggio Ai Cantieri Teatrali Koreja  a Lecce

“Un lavoro sulle note sensibili del nostro essere, un ritorno alle origini che ci riporta a noi stessi. Se conosciamo da dove proveniamo sappiamo dove andare…”

Ritorna in scena la danza ispirata e dalla profonda ricerca introspettiva della salentina Panta Rei Ballet Company.

Si intitola “Senza Veli” ed è la creazione 2016 della compagnia di danza contemporanea diretta dall’insegnante e coreografa leccese Lilla Melillo, che andrà in scena, sabato 14 e domenica 15 maggio, ai Cantieri Teatrali Koreja  a Lecce. Sipario alle ore 20.30.

In scena le evoluzioni dei componenti “storici” della compagine salentina, Eleonora Guidato, Marta Girardo, Gloria Romano, Giacomo De Vitis, Elena De Rosa, Federica Falconieri, Mavi Giordano, Marta Girardo, Lucia Marullo, Silvia Maurilio, Antonio Pompameo, Martina Stenti, Carola Guarascio, Gianni De Simone.

Inoltre, per la prima volta in scena con la compagnia, Sara Marazita, Sara Capone, Eleonora Falconieri, Dalila De Marco, Claudia Ferruccio.

L’ensemble, formato da giovani danzatrici e danzatori, ha già al suo attivo prestigiosi riconoscimenti e in repertorio numerose produzioni (Imr’ha, nome di donna; H2O; La svolta; Small craft on a milk sea; Senza tempo; Attesa; Donna Laura di Carini) fino a quella, applauditissima, dello scorso anno “Illusion.”

“Senza Veli”: coreografia  e regia di Lilla Melillo, produzione video a cura di Arca del Blues con regia di Serena De Simone, che si occupa anche delle foto, cura tecnica Mario Daniele, costumi di Enzo Indraccolo.

E’ partita la prevendita dei biglietti (7 euro) presso il centro Formazione Danza (Excite), via Cicolella, 1 a Lecce e presso i Cantieri Teatrali Koreja, via Guido Dorso, Lecce.

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights