venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPagliaro: “SS275 siamo alle solite. Governo nemico e Regione incapace di rappresentare...

Pagliaro: “SS275 siamo alle solite. Governo nemico e Regione incapace di rappresentare il Salento”

“Purtroppo dopo tanti anni, tantissimi anni, siamo costretti ancora a tornare sul problema della SS 275, abbiamo combattuto questa battaglia da sempre ma chi di dovere ha sempre messo in secondo piano la sicurezza dei cittadini e lo sviluppo del territorio”. Lo dichiara Paolo Pagliaro, presidente del Movimento Regione Salento.

“Sono più di vent’anni – aggiunge – che rimarchiamo il bisogno di quest’opera ma eccoci qui a fare i conti con le decisioni e le scelte di un Governo che si rivela ancora più vecchio dei precedenti e di una Regione incapace di rappresentare il Salento. È gravissimo non aver inserito la SS275 tra le grandi opere strategiche per il nostro territorio”.

“La domanda – continua – sorge spontanea: riusciremo ad avere questa importantissima opera per mettere in sicurezza una strada basilare per il territorio e creare le condizioni di sviluppo del capo di Leuca?”

“Abbiamo bisogno di fatti concreti, le parole se le porta via il vento ed i problemi rimangono. I cittadini hanno bisogno di risposte”. Conclude Pagliaro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights