venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPagliaro: “Il governo Emiliano continua a collezionare danni”

Pagliaro: “Il governo Emiliano continua a collezionare danni”

“Il Governo Emiliano continua a collezionare danni e scempi, fortunatamente manca poco prima di ritornare alle urne per scegliere i nostri rappresentanti regionali. È un colpo al cuore della Puglia e del Salento il dato diffuso dalla Rete Rurale Nazionale in riferimento alla Tabella Agea Coordinamento che evidenzia l’ultima posizione della Puglia per la spesa dei fondi pubblici e quota FEASR”. Lo afferma in una nota Paolo Pagliaro del Direttivo regionale Lega e Presidente del Movimento Regione Salento.

“Perché – aggiunge – il Presidente Emiliano non ha parlato di questo dato? Perché non analizzarlo e dare una spiegazione logica di tale inadeguatezza a tutti gli elettori pugliesi? La Regione rischia di perdere milioni di euro per l’incapacità di chi dovrebbe fare il bene della comunità e invece vive di favole e si organizza già per provare a rimanere attaccato alla poltrona”.

“In questo momento – continua –  il comparto agricolo non meritava uno sfregio così grande, proprio adesso in cui le ferite della cattiva gestione del caso xyilella incidono sul futuro di tantissime aziende, per non parlare e aggiungere il deturpamento del paesaggio che prima brulicava di verde colorato dai secolari alberi di ulivo e invece ora da ammirare c’è solo la desolazione d’un finale impossibile da cambiare”.

“C’è poco da aggiungere, – conclude Pagliaro – da Vendola ad Emiliano la continuità è stata assicurata e la Puglia è in ginocchio”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights