PADDLE, ÌL’OUT LINE LECCE PREVALE SUL SAN BENEDETTO DEL TRONTO

0
266

PADDLE, ÌL’OUT LINE LECCE PREVALE SUL SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Non si ferma più la Out Line Padel Tennis, che dopo il successo in terra romana, ha trovato trova anche il primo acuto interno davanti ai propri sostenitori nella quarta giornata del campionato di serie B di Padel Tennis.

La squadra del presidente Gammariello vince per 2-1 la sfida contro il San Benedetto del Tronto. Decisivo per la conquista dei tre punti è stato il doppio femminile conquistato agevolmente dalla coppia Greco-Perrone. Adesso la formazione leccese ha messo al sicuro il discorso salvezza e può guardare ai prossimi impegni con maggiore sicurezza e con rinnovate ambizioni. Prossimo impegno il 10 giugno a Barletta contro il locale circolo tennis.

Il circolo Out Line per un week end sarà protagonista di un evento atteso da tutti gli appassionati di padle del sud Italia, il numero uno della classifica F.I.T. italiana Manuel Rocafort e l’azzurra Alessia la Monaca saranno ospiti del circolo di via Adriatica a Lecce sabato 27 e domenica 28 maggio per delle lezioni speciali di questo sport che sta facendo letterlamente impazzire gli amanti degli sport con la racchetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.