venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportOTTAVA “CORRI A LECCE”: APERTE LE ISCRIZIONI

OTTAVA “CORRI A LECCE”: APERTE LE ISCRIZIONI

La asd GPDM è fiera di comunicare che sono state aperte il giorno 06/12/2017 le iscrizioni per la gara “Corri a Lecce” mezza maratona che sarà accompagnata anche dalla gara agonistica da 10 km e 200 mt e dalla family run “Corri e Cammina nel Barocco” da 10 km.
L’evento, che ha raggiunto la sua ottava edizione, si svolgerà un su tracciato tutto cittadino attraverso un doppio giro del centro storico. Daremo lo start da Porta Rudiae alle ore 9.30 del 25 Febbraio 2018 sfruttando il largo viale dell’Università per consentire una partenza agevole e sicura ai tanti atleti che aspettiamo e poi faremo proseguire verso Piazza Mazzini ed il cuore commerciale della
città, il serpentone degli atleti sarà diretto verso l’antica struttura di “Torre del Parco” e da questo monumento storico si andrà a tuffarsi fra le vie della città vecchia con i passaggi in piazza Santo Oronzo, il Duomo, la centralissima via Libertini e diversi passaggi fra dimore civiche di rilevanza storica. Il percorso così studiato consente di avere un altimetria piatta, ideale per poter sfidare se stessi ed il proprio personale. Gli atleti potranno approfittare delle tariffe promo fino a giorno 01/02/2018 con il pagamento di soli 17 euro che darà diritto anche al pacco gara. “Mi sento emozionato come il primo anno – sottolinea Simone Lucia, presidente dell’Asd Gpdm Lecce – perché poter dare nuovamente il via ad una nuova edizione della Mezza Maratona aiuta a concretizzare l’immenso lavoro svolto in questi anni da tutte quelle forze, atleti, istituzioni e la mia organizzazione che hanno creduto con me nel progetto di uno sport aperto a tutti.”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights