sabato, Aprile 20, 2024

OROSCOPO

Sabato 17 Marzo 2018

ARIETE

Il sabato inizia sotto i migliori auspici: hai molte proposte, seleziona gli inviti che ti interessano di più. Venere e Marte aumentano il sex appeal: i single si dedicano alla caccia grossa. I cuori in coppia fanno progetti. In famiglia mostrarti disponibile, i Luminari sono sul piede di guerra. Approfitta della giornata per organizzare qualcosa con i tuoi cari, Mercurio ha sempre mille idee!

TORO

 I Luminari ti offrono emozioni incredibili in amore. I cuori in coppia vivono sogni accarezzati a lungo: la sensazione è quella tipica di chi sente la testa nelle nuvole, le farfalle nello stomaco. I single hanno una giornata di tutto rispetto per uscire dal club, di sicuro non vai a nanna da solo. Partenze, incontri, rientri: controlla i livelli dell’auto, il luogo d’incontro, Mercurio è sbadato!

GEMELLI

I Luminari scatenano bisticci in famiglia, con le donne di casa, i parenti, fermati lì amico, Marte ci mette poco a farti perdere le staffe. Mercurio è un invito a partecipare a feste di compleanno, party, una serata chic con gli amici. Venere è amica dell’amore, offre nuovi flirt ai single a caccia. Plutone apre la via di fuga agli audaci con la fede al dito, partner permettendo, s’intende!

CANCRO

 I Luminari in trigono ti assicurano un sabato sereno, al riparo da cattive sorprese. L’atmosfera in famiglia è cordiale, sei disponibile, dialoghi con i tuoi figli, se ne hai. La Luna rivela che l’amore splende di intensità, si illumina di immenso nei rapporti che vivono dei disagi; il fascino dei single decolla, nonostante l’ostilità di Venere! Pranzo con gli affetti più cari, Giove approva!

LEONE

Hai Marte e Venere a favore: il duetto ti assicura un fascino travolgente, difficile non notare il tuo sex appeal, ti basta un ruggito dei tuoi e fai centro di sicuro. I cuori in coppia sono più tolleranti di fronte ad eventuali richieste da parte del partner. In famiglia sei accomodante, anche se i figli continuano a chiederti di tutto di più, Mercurio mette tutti d’accordo! Eros di marca!

VERGINE

 I Luminari accendono malintesi in famiglia, coi parenti, sei velenoso. Giove è amico delle gite, dello shopping per le vie del centro, all’outlet, organizza vivaci raduni con gli amici, una serata al pub. Plutone parla di una serata intrigante fra cuori in coppia, i single non passano inosservati, l’eros la fa da padrone, fra le lenzuola sei il più sexy del reame! Fughe, la specialità di Venere!

BILANCIA

   I Luminari sciolgono i problemi del quotidiano attivati da Mercurio che semina tanti malumori in famiglia, da Venere che scardina le storie datate, manda all’aria gli amori sfioriti. Marte è amico delle gite, incoraggia gli incontri con gli amici, offre facilitazioni ai single in cerca della mezza mela. Fra cuori felici l’attrazione è alle stelle, l’astro rosso infuoca la passione! Però, che eros!

SCORPIONE

I Luminari sostengono il tuo sabato: fioccano gli inviti, non soltanto da parte degli amici. Il tuo fascino, molto sensuale fa colpo. In famiglia sei vivace, affettuoso, ascolti i tuoi figli, sei un genitore molto presente. Saturno offre vivaci raduni con gli amici, feste, shopping, una gita. Plutone e la Luna regalano una serata d’amore ai cuori in coppia, flirt ai single, un eros che conquista!

SAGITTARIO

Sei brillante, simpatico, le tue proposte per divertirti e godere del tempo libero a disposizione sono pienamente accettate dagli amici, dal partner. I single fanno colpo, difficile sfuggire al fascino che ti regala Marte, che rende i tuoi approcci molto bollenti. In famiglia mostrati disponibile, i Luminari contro sollevano le proteste dei parenti. Unioni felici, Venere mette tutti d’accordo!

CAPRICORNO

Sabato di tutto rispetto: il Sole e la Luna fanno crescere la tua popolarità, sei richiesto, le proposte che ricevi sono interessanti. Mercurio è poco clemente: in famiglia, coi figli, se ci sono, cerca l’intesa non lo scontro. La giornata offre gite, incontri con gli amici, tanto shopping, quattro salti in discoteca. La Dea della notte offre incontri ai single, coccole in coppia. Eros al top!

ACQUARIO

Se ci sono incomprensioni in famiglia, affrontale subito, Mercurio ti aiuta a trovare le parole migliori per convincere i tuoi cari della bontà delle tue intenzioni. Venere e Marte ti danno suggerimenti preziosi per amministrare al meglio la tua vita affettiva: sotto le lenzuola dai davvero il massimo, del resto il partner ti adora esattamente per come sei. Single, ormai in via d’estinzione!

PESCI

Se sogni da tanto tempo l’incontro improvviso, uno sguardo che si incolla al tuo mentre i sensi avvampano… è in arrivo: guardati attorno con attenzione. Sole e Luna nel tuo segno, fanno di tutto per realizzare perfino i tuoi desideri più sfrenati. Cuore e sensi oggi vanno molto d’accordo: capita di rado, puoi dirti davvero fortunato, carissimo amico, anche Plutone si fa in quattro per te!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights