giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 8 GIUGNO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 8 GIUGNO 2018

VENERDI’ 8 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

Il Sole ti regala energia, benessere, ottimismo. Mercurio, invece, favorisce i colloqui, gli incontri coi clienti, gli studenti alle prese con le ultime interrogazioni! Nettuno alle spalle, fiacca la tua concentrazione, è meglio se prendi appunti, controlli preventivi e mail da inviare ai clienti. Venere è sempre severa in amore. Marte invece offre un eros che piace ai single, agli innamorati!

TORO

Toro

Hai dalla tua una Luna positiva che ti aiuta a stabilire contatti proficui nel mondo del lavoro, utilissimi per farti compiere un salto di qualità. Mercurio, invece, è il tuo promotore economico, aumenta gli zeri del conto in Banca, accelera il recupero crediti. Venere pianifica una serata in compagnia degli amici, è generosa con i single a caccia, con i cuori in coppia. Eros, puoi strafare!

GEMELLI

GemelliPlutone in ottava casa sostiene gli investimenti, aumenta il fiuto per gli affari, ti rende anche sensuale. Mercurio favorisce il lavoro, gli spostamenti, gli studenti che devono affrontare la maturità. Venere migliora le entrate, ti rende vanitoso. Marte incoraggia le mediazioni oltreoceano, offre una serata focosa ai single, agli innamorati, ti fa perdere la testa per una bellezza poco nostrana!

CANCRO

CancroL’ultima virgola di Luna ti rende vitale, effervescente. Giove, inoltre, ti aiuta a proporti nel modo migliore, sei brillante, comunicativo. L’astro della grande fortuna sostiene gli imprenditori, i liberi professionisti, fa ripartire la tua scalata al grafico aziendale. Venere incoraggia gli amori felici, regala flirt ai single, fa ripartire le storie incerte, offre cambi di dama, fante di cuori!

LEONE

Leone

Se non sopporti più una situazione, non scansarla, ma affronta la questione senza inventare pretesti inverosimili, è meno contraddittorio, ti fa più onore. Grazie a Mercurio raggiungi comunque quello che vuoi ottenere. Un amico ti spalanca opportunità inedite, favorevoli nel lavoro. Venere semina dubbi nella tua storia d’amore. Marte ti rende insofferente, poco erotico. I single sono incerti!

VERGINE

Vergine

Mercurio ti rende poco disponibile: ci sono cambiamenti in casa, traslochi improvvisi, lavori rumorosi nel condominio. È fastidioso, ma non serve brontolare! Giove promuove gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro. Saturno assicura ordini e collaborazioni, a imprenditori e liberi professionisti. Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, abbracci in coppia. Eros di marca!

BILANCIA

Bilancia

Saturno frena le attività a gestione familiare, ti rende polemico con gli anziani di casa. Mercurio, invece, favorisce i viaggi, le trattative coi mercati esteri, l’export fa ben sperare, i tour operator sono ottimisti. Venere scuote i rapporti familiari, è astiosa in amore. Le coppie datate scoppiano, le storie incerte tentennano. Marte offe colpi di fulmine ai single, nuovo eros in coppia!

SCORPIONE

Scorpione

Forse qualcuno si rimangia la parola all’ultimo minuto, non te la prendere, quando Giove cammina a passo di gambero può succedere. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti, ti aiuta se vuoi vendere o acquistare titoli in Borsa, se decidi di comperare la tua casa al mare. Venere rasserena il clima familiare, favorisce l’amore, regala nuovi flirt, offre cambi di partner. Plutone scalda l’eros!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio crea malintesi in famiglia, screzi con i soci, i collaboratori; con i figli, se ci sono, siete come cani e gatti. Venere aumenta il fiuto negli investimenti, ti favorisce se operi in Borsa, se vuoi vendere o acquistare un immobile. Saturno ti rende razionale, spendi con misura, fai bene i tuoi conti. Marte offre una serata con gli amici, flirt ai single, un eros in coppia che conquista!

CAPRICORNO

Capricorno

Mercurio favorisce il lavoro in ufficio, le attività di routine, è un invito ad andare in palestra, la prova costume è arrivata! Urano è al fianco degli imprenditori, dei liberi professionisti, il conto in Banca gongola. Venere semina malumori in famiglia, dubbi in amore, le unioni datate sbuffano, qualcuno volta pagina. Plutone, invece, offre una serata focosa ai single, ai cuori appagati!

ACQUARIO

Acquario

Ci sono cambiamenti importanti sul fronte professionale, Mercurio ti offre un notevole salto di qualità. Marte aumenta l’energia, la vitalità, ti rende infaticabile nel lavoro, sul piano erotico. Urano frena le attività a gestione familiare, crea guasti all’abitazione, dà vita a malintesi con i parenti. Venere migliora la salute, accende il tuo look. Serata a luci rosse fra single, innamorati!

PESCI

Pesci

Cerca di non cadere in una polemica sterile in famiglia, con i figli, se ci sono, i parenti: Mercurio rischia di farti dire cose che non pensi, Marte alle spalle poi, ti fa perdere in fretta la pazienza. Urano favorisce gli spostamenti, gli incontri coi clienti, ti sostiene se cerchi un impiego. L’amore è una delizia fra innamorati e single, Venere è amabile. Eros, Plutone anche stasera esagera!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights