mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 31 MAGGIO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 31 MAGGIO 2019

VENERDI’ 31 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteIl Sole ti infonde cordialità, ti muovi bene, hai la carica giusta per affrontare la giornata! Mercurio ti dà una mano a risolvere le questioni nel lavoro, segue i colloqui, ti aiuta nello studio! Marte frena le attività a gestione familiare, crea malumori coi condomini, guasti all’abitazione! La Luna accende la voglia di piacere, di piacerti, ti rende vanitoso! Serata con gli amici, ti diverti!

TORO

ToroChe fiuto per gli affari, grazie a Giove fai molti passi avanti! La Luna accende la giornata, il buonumore è di casa, coi parenti ci sai fare, anche con la suocera, se c’è, sei affabile! Mercurio in seconda casa protegge le finanze, favorisce le entrate. L’amore scorre, condito da deliziosi giochi erotici. Allettanti i flirt per chi cerca la sua mezza mela, Venere e Plutone si corteggiano!

GEMELLI

GemelliMercurio mette sulla tua strada occasioni notevoli, opportunità favolose, non fartele scappare. Ti aiutano a migliorare la qualità della professione, dai la giusta direzione al lavoro. La Luna gita i rapporti familiari, i motivi? Il poco tempo che passi in casa, i soldi che non bastano mai! Anche Venere dice la sua, se vivi una storia sfiorita sono guai! Plutone è furbo, apre la strada alle fughe!

CANCRO

CancroLa Luna ti regala buonumore, idee valide nel lavoro, nel privato! Urano sostiene gli incontri al vertice, assicura che la riunione con il tuo capo va meglio del previsto, in un meeting aziendale hai successo! Marte nel segno ti regala grinta, vivacità, sei instancabile! Venere offre una serata mondana con gli amici, nuovi flirt ai single, felicità in coppia! Eros al bacio, sei così provocante!

LEONE

LeoneÈ arrivato il week end, puoi trascorrerlo con gli amici, i parenti, come preferisci. Grazie a Mercurio la tua immagine ottiene lustro, ti muovi con destrezza, trovi gli appoggi giusti nel lavoro, sul piano personale. La Luna agita i rapporti familiari, è meglio se non rispondi per le rime alle donne di casa, ai parenti! Venere minaccia gli amori sfioriti, è arrivato il momento di voltare pagina!

VERGINE

VergineQualche impiccio di troppo si presenta fra te e il grande capo, un collega, un parigrado, specie se hai un ruolo di responsabilità in azienda, Mercurio è bastian contrario! Gli ostacoli ti impediscono di raggiungere l’obiettivo, dalla tua però hai la saggezza di Saturno! La Luna scalda il clima familiare; Venere coccola le unioni felici! I single volano sulle ali di Marte. Plutone infiamma l’eros!

BILANCIA

BilanciaVoli sulle ali di Mercurio: sono favorite le trattative con l’estero, i contratti con gli stranieri, siglati fuori dal tuo paese! Non sono esclusi neppure i viaggi, protetti quelli di lavoro, di piacere. Marte frena la scalata al grafico aziendale, solleva impicci col tuo capo, con un parigrado: è meglio se abbozzi! Venere e la Luna marciano a braccetto nell’ottavo campo, le fughe sono di moda!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna solleva il polverone in famiglia; con le donne di casa, con le colleghe, sei pestifero! Forse sei girato visto che Venere crea zizzania nella tua storia d’amore, ma non è il caso di crearti altri nemici! Marte favorisce i viaggi, le mediazioni coi clienti straniere, ti segue se stasera parti per il mare! Plutone regala calde novità ai single! L’astro rosso accende l’eros fra innamorati!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna protegge la tua giornata: sei piacevole, in forma smagliante, risolvi eventuali ambiguità, non ti lasci appesantire dai problemi. Venere difende il lavoro in ufficio, le attività di ruotine, accende il feeling coi colleghi, aumenta lo charme! Marte allarga il fiuto negli investimenti, ma ti regala un sex appeal che incanta tutti! Serata di fughe, la sensualità che emani è da capogiro!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna ti sorride, in famiglia sei amabile, con gli amici sei simpatico, abile coi clienti! Mercurio ti dà una mano a finire in fretta le pratiche sulla scrivania, grazie al tuo impegno, al suo aiuto, ti liberi in fretta! Il week end è qui, Venere è un invito ad andare in gita, porta con te la dolce metà, la famiglia. La serata è dedicata all’amore, all’eros, ai flirt, anche Plutone è complice!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna ti fa perdere in fretta la pazienza con le donne di casa, coi parenti, non va meglio con i codomini, visto che lo sai prima, evita le sceneggiate! Marte segue il lavoro in ufficio, Mercurio, invece, offre nuovi ordini, più collaborazioni. Venere non è dolce se vivi una storia d’amore appassita, se sei un single in cerca della tua mezza mela! Eros fiacco, anche Plutone non ti ascolta!

PESCI

PesciLa Luna ti assicura successo, promette fortuna se devi incontrare persone importanti, se sono previste nuove trattative. Marte ti regala energia, vitalità, tanto sprint sul piano erotico; offre nuovi ordini agli imprenditori, allarga le collaborazioni dei liberi professionisti! Venere è un invito a partire, meta il mare, o la montagna: porta con te la tua metà, se sei solo soletto t’innamori!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights