martedì, Aprile 23, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 30 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 30 NOVEMBRE 2018

VENERDI’ 30 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Ultimo giorno del mese, ultimo giorno lavorativo, ormai dicembre è arrivato, quindi Natale e Capodanno sono più vicini! Forse hai deciso cosa fare per queste Feste, ma se non l’hai fatto non aspettare l’ultimo minuto. La Luna facilita il lavoro in ufficio, le attività di ruotine. Venere soffia venti di guerra sulla tua storia d’amore; i single tentennano. Eros al palo, Marte quanto ti stressa!

TORO

Toro

La Luna sorride ai rapporti familiari, ti rende socievole con le donne di casa. Venere difende la salute, migliora il tuo look, favorisce le attività di routine, ti regala estro se ti muovi nel beauty, nella moda. Giove ti rende un mago negli investimenti, in Borsa, nel mattone, ci sai fare! La serata offre una cenetta a due, flirt ai single, abbracci in coppia! Eros vivace, Plutone è in forma!

GEMELLI

Gemelli

Venerdì, ancora un giorno di lavoro e forse è arrivato il weekend sulla neve, con tanto di momenti romantici di fronte al camino con la dolce metà. Grazie a Venere espandi le collaborazioni, aumenti gli ordini, il fatturato lievita! In amore sei ricambiato, l’intesa è magnifica, le nuove storie sono coinvolgenti. In famiglia però, vola basso, hai la Luna di traverso. Evasioni, il dono di Plutone!

CANCRO

Cancro

La Luna sostiene il dialogo in coppia, ti rende disponibile, intuisci i bisogni del partner, dei parenti, degli amici. Se pensi di essere trascurato, diventi geloso o chissà che altro, in questo caso è Venere che si fa sentire, che dispettosa! Nel lavoro fai tanti progetti, sei preciso, affidabile. Il weekend si annuncia bollente per l’erotismo, Marte infuoca la passione fra innamorati e single!

LEONE

Leone

La giornata comincia bene, il Sole ti assicura tante soddisfazioni. Intanto, Giove lavora per consolidare alleanze e accordi molto vantaggiosi. Mercurio rivela che una persona di fiducia ti offre informazioni importanti, prendile al volo! Spese in arrivo? Con l’astro della grande fortuna a favore puoi permettertelo. Incontri in vista per i single, tanta serenità nel passo a due, Venere è unica!

VERGINE

Vergine

La Luna accende la giornata, in famiglia, con le donne di casa, sei affabile, in barba al Sole e Giove che ti vorrebbero scontroso. Venere sostiene gli incassi, il recupero crediti è spedito. Mercurio frena le attività a gestione familiare, ti ricorda che non è il momento di cambiare casa, né rinnovare quella attuale! Weekend d’amore, eros e flirt: la Dea della notte e Plutone si corteggiano!

BILANCIA

Bilancia

La giornata è positiva per i contatti professionali, gli spostamenti di lavoro; i nuovi accordi ti regalano risultati positivi. Se studi o devi sostenere un colloquio di lavoro hai il vento alle spalle. A proposito di spalle, la Luna marcia nel dodicesimo campo, un transito difficile per i rapporti familiari. Va tutto bene in amore, Venere coccola la tua unione, i single vanno a ruba come il pane!

SCORPIONE

Scorpione

Nel lavoro avanzi senza problemi, non c’è concorrenza in grado di fermarti, il conto corrente scoppia di salute, Mercurio e Giove nel secondo campo sono generosi in tema di favori. La Luna ti mette in luce sul piano sociale, nei meeting aziendali, offre una serata mondana con gli amici. Il weekend è arrivato, puoi andare in gita, conquistare una musa, amoreggiare con la dolce metà, Marte è sexy!

SAGITTARIO

Sagittario

In questo periodo è difficile vederti discutere, sei animato da buone intenzioni. Oggi però hai la Luna di traverso, litigare in famiglia è possibile. Giove rivela che raggiungi obiettivi importanti, ti impegni per scalare la vetta del grafico aziendale. Venere incoraggia i single a farsi avanti, che serata ti aspetta; i cuori in coppia flirtano. Se parti per la montagna, Mercurio è con te!

CAPRICORNO

Capricorno

Quello che vuoi raggiungere è a portata di mano, lo affermano Marte e Saturno, un duetto formidabile per il lavoro. Procede tutto per il meglio, la giornata ti offre nuove occasioni, oltre alle alleanze che cerchi! La Luna ti promette un bellissimo weekend. Plutone e Marte ti offrono una serata a base di sesso scatenato. Se vai in montagna controlla i pneumatici, Mercurio ti rende sbadato!

ACQUARIO

Acquario

Se sei in cerca di popolarità nel lavoro o in carriera le tue idee piacciono a chi conta nella stanza dei bottoni, ma conquistano anche i clienti, Giove ti assicura successo e riuscita. La Luna aumenta il fiuto per gli affari, negli investimenti, ma ti rende anche molto sensuale. Venere promette un weekend di coccole in coppia, di dolci conquiste per i single. Eros, Plutone non ti ascolta!

PESCI

Pesci

Se ci sono ostacoli affrontali, risolvili, senza perdere la calma, la Luna ce la mette tutta per sollevare i malumori dei parenti, delle donne intorno a te. Se hai una riunione col tuo capo, aspetta a dire la tua, lascialo concludere, rischi di uscire dal seminato, dire una cavolata: Giove ti contrasta. Il weekend è qui: Marte incoraggia le pulsioni più audaci fra pinne libere, cuori in coppia!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights