giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI 30 AGOSTO 2019

OROSCOPO VENERDI 30 AGOSTO 2019

VENERDI 30 AGOSTO 2019

ARIETE

Ariete

Restate con i piedi per terra se desiderate ottenere quello che sognate. In questi giorni, infatti, non fa bene avere la testa tra le nuvole. Non sarebbe male fare una vacanza di qualche giorno in vista del weekend. Non serve cambiare Paese, basta solo una piccola gita.

TORO

Toro

Oggi affronterete gli imprevisti con un ritrovato ottimismo. Sarà che molti sono supportati dal partner e quindi si sentono molto più motivati. Il vostro spirito protettivo verso la famiglia è davvero nobile. È una delle vostre caratteristiche che vi permette di essere amati.

GEMELLI

Gemelli

L’amore è bello perché è litigarello: non lo dice solo il detto, ma è una verità che potete ben confermare soprattutto oggi. Quando non ve la sentite di parlare non fatelo. A volte vi serve anche stare un po’ nel vostro piccolo mondo per riflettere su voi stessi.

CANCRO

Cancro

Cercate di tenere duro oggi al lavoro, perché la giornata si rivelerà stressante. Evitate di rovinarvi l’umore da dei colleghi indisponenti. Il mese scorso vi ha portato molti cambiamenti. Ora è arrivato il momento di consolidarli per ottenere solo il massimo dalle scelte.

LEONE

Leone

Una situazione o una persona che non sopportate più avrà ?vita breve?. Siete così decisi e sicuri che state tagliando tutti i rami secchi. Amate aiutare gli altri ed è un valore nobile, ma in questo periodo dovete pensare di più a voi stessi e a cosa vi fa realmente bene. Stress al lavoro.

VERGINE

Vergine

Spegnete il cervello e accendete il cuore. Una frase fatta, ma che sarà la chiave per capire meglio i comportamenti del partner. Meglio capire subito se c’è qualcuno che si vuole vendicare apposta per un vostro gesto passato. I suoi strani atteggiamenti vi faranno riflettere.

BILANCIA

Bilancia

Non siate duri con voi stessi se vedete che le cose non stanno andando come le avete progettate. Se non vanno in porto è un segno del destino. Occhio a un capo dalla doppia faccia. Sembra che vi supporti, ma vi sta solo sfruttando. Non abbiate paura a voler cambiare lavoro.

SCORPIONE

Scorpione

Il dolce fascino che vi contraddistinguerà nella giornata di oggi sarà una vera calamita. Usatelo con saggezza sul lavoro, potrebbe servirvi. Oggi siete piuttosto malinconici e di cattivo umore. C’è una persona nella vostra vita che non vi sta rendendo felici e voi lo sapete bene.

SAGITTARIO

Sagittario

Non esiste situazione più fortunata di quella di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Oggi sarà il vostro pass per il successo! Se ad oggi molte cose sembravano ferme, non preoccupatevi. Sta per iniziare un periodo dove sarete i protagonisti sia sul lavoro che in amore.

CAPRICORNO

Capricorno

Se non ve la sentite di affrontare tutto da soli non abbiate paura a chiedere aiuto: non è sinonimo di debolezza. Oggi sarà necessario. C’è un ex che sta cercando in tutti i modi di spargere brutte voci sul vostro conto. Prima di ricorrere al confronto diretto, riflettete.

ACQUARIO

Acquario

Sappiate che la pazienza è la virtù dei forti anche se per voi è una concezione difficile da rispettare. Dovete però imparare a essere più tranquilli. Molte coppie in cerca di una nuova casa o che desiderano convivere dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter realizzare il sogno.

PESCI

Pesci

Le stelle oggi vi vedono tra i favoriti della giornata. Un bel colpo al lavoro vi permetterà di pensare a nuovi progetti come un trasferimento. Avete tanti dubbi e tante domande a cui non sapete dare una risposta e questo vi agita e vi mette in crisi. Presto tutto sarà più chiaro.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights