mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 29 NOVEMBRE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2019

VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

In amore è il vostro periodo. Imparate, quindi, a gratificare con attenzioni e pensieri il partner. Se li è decisamente meritati. La settimana è iniziata favorevolmente, ma una serie di fastidiose quadrature potrebbe dare una battuta d’arresto.

TORO

Toro

La vostra tranquillità oggi vi permetterà di intraprendere progetti accantonati da tempo. I consigli degli amici saranno preziosi per organizzarvi. Il vostro partner potrebbe in questo momento dimostrarsi poco espansivo, chiedetevi però se non è che lo specchio dei vostri comportamenti.

GEMELLI

Gemelli

Oggi tutto vi sembrerà semplice già dalle prime ore del giorno. Ottima giornata per prendere decisioni importanti per il prossimo futuro. State finalmente imparando ad apprezzare momenti di tranquillità che solo poco tempo fa avreste chiamato solitudine?.

CANCRO

Cancro

Se avete litigato con il partner dovreste cercare di rimediare al più presto, in quanto la situazione potrebbe farsi molto pesante. Siete in una fase di recupero. Il caldo estivo vi ha lasciato fiacchi e privi di energia, ma presto tornerete esattamente come eravate.

LEONE

Leone

Il vostro comportamento un po’ egoistico provoca qualche turbamento nella vita di coppia, ma una bella sorpresa sistemerà tutto… Il weekend ha in serbo per voi qualcosa che non vi aspettavate e in cui non avevate più fiducia. Finalmente una bella sorpresa!

VERGINE

Vergine

Molta gente pensa che siate persone fredde e insensibili, ma si tratta solo di estrema timidezza. Per aprirvi avete bisogno di fidarvi. Per le vicissitudini passate avete bisogno di un periodo di recupero e di dedicarvi alla ricostruzione di ciò che avete perduto.

BILANCIA

Bilancia

Organizzate una giornata all’aria aperta con le persone a cui volete più bene. Un bel picnic è un’ottima soluzione contro lo stress. I nati nel segno che fino adesso hanno lavorato, possono finalmente tirare un sospiro: a breve arriveranno delle vacanze.

SCORPIONE

Scorpione

Durante una cena vi capiterà di conoscere una persona molto interessante che potrebbe proporvi una collaborazione importante. Dovrete usare tutta la vostra arte seduttiva per far sì che le cose vadano come volete voi. Ogni tanto è giusto scendere a compromessi…

SAGITTARIO

Sagittario

La sicurezza in voi stessi e nei vostri mezzi non coincide con l’arroganza che a volte, presi dall’entusiasmo, sfoggiate. Attenzione! La vostra voglia di essere, a volte risulta opprimente. Cercate di non mettere i bastoni tra le ruote a chi ha bisogno di sostegno.

CAPRICORNO

Capricorno

Oggi la vostra curiosità sarà stuzzicata. Non intromettetevi però in situazioni che non vi riguardano: potreste finire nei guai. Oggi per qualche nato nel segno potrebbe essere una giornata no. Affrontate tutto con calma, presto le cose andranno nel verso giusto.

ACQUARIO

Acquario

Non intestarditevi sulle vostre idee, soprattutto quando avete palesemente torto. Cercate, invece, di essere più accomodanti. E trattenetevi dal giudicare, temporeggiate e chiarite bene i vostri obiettivi e pensieri. Renderete le cose più semplici a tutti.

PESCI

Pesci

Preparatevi a una serata romantica insieme alla vostra dolce metà. Vi aspettano momenti davvero indimenticabili. Se c’è una cosa che vi disturba però, è cambiare i programmi quando li avete pensati e programmati voi. Abbiate pazienza, non è colpa vostra.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights