venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 29 MAGGIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 29 MAGGIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 29 MAGGIO 2020

ARIETE

Ariete

Oggi riceverai delle risposte importanti: fanne tesoro e goditi in ogni caso la giornata, perché comunque vada ti sarai tolto un peso. Probabilmente avrai voglia di parlare con un vecchio amico o con un parente per diffondere una bella notizia o per cercare una spalla su cui piangere.

TORO

Toro

Giornata caldissima sul fronte sentimentale: il vostro partner vi vedrà con occhi diversi, perché oggi vi porterete dietro un carico di energia inesauribile. Novità in arrivo: magari sarete voi a preparare una sorpresa gradita per lui o per lei.

GEMELLI

Gemelli

I segnali positivi sul fronte professionale vi consentiranno di trascorrere una bella giornata sotto tutti i punti di vista. Anche se avvertirete un po’ di stanchezza, sarete comunque felici di rilassarvi e farvi quattro risate in compagnia dei vostri cari.

CANCRO

Cancro

Entusiasmo dilagante: che sia una nuova ricetta da preparare o una serata diversa dalla routine degli ultimi mesi, vi sentirete frizzanti e avrete voglia di festeggiare lasciandovi alle spalle i piccoli problemi (magari anche già risolti) eventualmente emersi sul lavoro.

LEONE

Leone

Serata da dedicare alle coccole: siete dell’umore adatto per scambi di tenerezze e la giornata vi avrà impegnato abbastanza da indurvi a un momento di sincero affetto piuttosto che di baldoria sfrenata. Andrete a dormire con l’animo più leggero.

VERGINE

Vergine

Il clima non influenzerà la vostra giornata: che piova o ci sia il sole, dentro di voi sarà comunque tempesta. Cosa vi succede? Non fatevi troppe domande, anche perché rischiate di arrabbiarvi ancora di più se non troverete le risposte. Oggi va così, siete tormentati.

BILANCIA

Bilancia

Avrete voglia di parlare, quasi senza soluzione di continuità, e non ci sarà nessuno in grado di fermarvi (anche perché chi lo farà rischia di pagarne le conseguenze): avrete molte cose da dire su un argomento e pretendete che gli altri stiano ad ascoltarvi. Ma non esagerate.

SCORPIONE

Scorpione

Oggi fareste bene a giocare a Risiko: più che guerrafondai, siete in vena di strategie sotto ogni punto di vista. Vorrete mettere un piano per guadagnare punti sul lavoro e un altro per far valere i vostri diritti in famiglia. Occhio a non trascurare la presenza di eventuali avversari…

SAGITTARIO

Sagittario

Il cielo dentro di voi risulta molto nuvoloso, con tendenze vistose a piogge e persino temporali. Il problema è che, quando non vi va giù qualcosa, faticate persino ad ammetterlo a voi stessi, vi tenete tutto dentro e c’è sempre il rischio che prima o poi possiate scoppiare.

CAPRICORNO

Capricorno

Siete un punto di riferimento per la vostra famiglia e per il vostro partner: la vostra capacità di avvertire in anticipo cosa provano gli altri e fare in modo di accontentarli vi rende praticamente indispensabili. Oggi saranno anche i vostri cari ad occuparsi un po’ di voi.

ACQUARIO

Acquario

Quando l’amore è litigarello, sembrate più felici. Oggi non sarà una giornata particolarmente frizzante: probabilmente avrete la sensazione di annoiarvi, ma non commettete l’errore di pensare che sia colpa di chi vi sta accanto. Se vi mancano voglia ed energia, siete voi i responsabili.

PESCI

Pesci

Le stelle dicono che gli stimoli non vi mancano, ma non sempre siete pronti a riceverli nel modo giusto. A volte sembrate piuttosto restii, a dire il vero, a cogliere le opportunità nel momento in cui si presentano, così in altre circostanze siete troppo precipitosi pur di non restare a mani vuote.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights