venerdì, Marzo 29, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 29 GIUGNO 2018

OROSCOPO VENERDI’ 29 GIUGNO 2018

VENERDI’ 29 GIUGNO 2018

ARIETE

Ariete

La sveglia questa mattina te la dà la Luna che annuncia bisticci in famiglia, con le donne di casa, i parenti. Se il tuo capo è una manager con la gonna, girale al largo, scantonala. Mercurio prende di mira le attività a gestione familiare: se le spese aumentano e le entrate calano, fai bene i tuoi conti. Venere crea maliziose situazioni fra innamorati e single a caccia. Marte dà fuoco all’eros!

TORO

Toro

Venere ti rende sospettoso nei confronti del partner, ma non soffocarlo con la tua gelosia, se no ottieni solo l’effetto contrario. Se è solo un pretesto per rompere, allora mantieni il tuo atteggiamento. La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile coi parenti, gli amici. Mercurio sostiene gli incontri coi clienti, i colloqui di lavoro. Serata di coccole e flirt, Plutone è sensuale!

GEMELLI

Gemelli

Venere solletica la tua fantasia erotica, la Luna ti spinge a uscire dal seminato, vuoi dare un’occhiata all’erba del prato accanto. Ricordati le precauzioni in caso di passioni di una sola notte. Marte favorisce i viaggi, l’inizio delle tue vacanze, i rapporti commerciali con l’estero. Mercurio difende il conto in Banca, il recupero crediti. Coppie felici, single alle stelle. Eros da record!

CANCRO

Cancro

Mercurio illumina il panorama delle proposte: è un’ottima giornata per gli incontri di lavoro, magnifica la serata se vuoi conoscere persone nuove. L’astro offre svolte agli imprenditori, premia i liberi professionisti. La Luna si scontra con il Sole: discutere in famiglia, è la norma! Marte ti regala fiuto se operi in Borsa, nel mercato immobiliare. Ti offre anche un eros che piace, conquista!

LEONE

Leone

La Luna sostiene il lavoro in ufficio, le attività di routine, sei abile, hai la stima dei colleghi, del capoufficio! Caso mai prendi appunti, Mercurio alle spalle ti rende un po’ sbadato. Marte ti rende nervoso, più litigioso coi soci, i collaboratori, è meglio se invece di discutere vi sedete intorno a un tavolo e trovate una soluzione. Serata magica per l’amore, i flirt: Venere ti coccola!

VERGINE

VergineLa determinazione ti aiuta a spuntarla in una trattativa di lavoro, ottieni il massimo, forse più di quel che speri. Marte ti rende tenace, ma è grazie a Mercurio che riesci a convincere chiunque. La Luna rasserena il clima familiare, ti rende amabile coi parenti, offre una serata d’amore alle coppie felici, flirt ai single. Venere semina malumori nelle storie sfiorite. Plutone accende l’eros!

BILANCIA

Bilancia

La Luna ti guarda male, in famiglia vola basso, con le donne di casa, i parenti, abbassa i toni, misura le parole. Con Mercurio contro rischi di dirne una di troppo, così esci dal seminato! Venere ti mette in luce agli occhi del capo, nei meeting aziendali sai il fatto tuo. Marte favorisce gli imprenditori, i liberi professionisti, ma aumenta anche la temperatura fra le lenzuola. Erede in vista!

SCORPIONE

Scorpione

Le proposte del giorno sono allettanti, ma fa attenzione, specie se lo sono troppo. Non credere ai soldi facili. Mercurio ti propone affari vantaggiosi ma Urano può farti prendere fischi per fiaschi. Venere non favorisce le ambizioni di chi vuol fare carriera, manda all’aria le storie sbiadite. La Luna offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia. Plutone brucia di passione!

SAGITTARIO

Sagittario

Se hai deciso di cedere, fa attenzione a non farti scoprire dal partner. In altre coppie la passione si celebra in due, con la dolce metà di sempre. Venere appoggia le iniziative legate all’estero, le trattative, il commercio, dà il via ai nuovi accordi, ma può farti incontrare una bellezza non made in Italy! Marte sostiene gli incontri coi clienti, offre una serata bollente a innamorati e single!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna nel segno neutralizza i dispetti del Sole, ma non quelli di Mercurio. Se in famiglia il clima è sereno, evita le questioni con i colleghi, i soci. Venere aumenta il fiuto negli investimenti, ti rende più sensuale. Marte non perde di vista il conto in Banca, per molti gli zeri aumentano. La Dea della notte e Plutone si corteggiano, gli innamorati, i single si abbracciano fra le lenzuola!

ACQUARIO

Acquario

Venere crea incertezze emotive, affiorano timori, paure legate al passato, ad alcune vicende che non hai ancora chiuso, almeno razionalmente, dentro di te. Cerca di distrarti, concentrati su qualcosa che ti piace e scordi tutto. Mercurio favorisce il lavoro in ufficio, ti segue nello sport. Bronci in famiglia? Certo, la Luna alle spalle è acida. Baci focosi in coppia, fra single: Marte è ardente!

PESCI

Pesci

La Luna ti dà il buongiorno, in famiglia sei delizioso come un babà, col capo, un cliente spicco ci sai fare. Venere segue il lavoro in ufficio, ti favorisce se lavori nel beauty, nella moda, offre simpatie di pelle fra i colleghi. Mercurio destina nuovi ordini agli imprenditori, altre collaborazioni ai professionisti. Serata di coccole in coppia e caldi flirt: la Dea della notte e Plutone filano!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights