venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 28 FEBBRAIO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 28 FEBBRAIO 2020

VENERDI’ 28 FEBBRAIO 2020

ARIETE

Ariete

Tieni bene in mente cosa vuoi fare, ma non perdere mai di vista ciò che fanno gli altri. Proteggi la tua reputazione, dunque, prestando molta attenzione ai dettagli perché basta poco per minare la propria credibilità. Non lasciare nulla al caso, insomma, solo in questo modo potranno verificarsi cambiamenti positivi.

TORO

Toro

Usa tutta la tua energia a disposizione, sembra che il serbatoio sia realmente pieno. Solo così potrai prendere realmente il comando delle operazioni, al lavoro e nella vita privata. All’orizzonte sembrano esserci un viaggio o un incontro con qualcuno: in entrambi i casi qualcosa che può fare la differenza nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

GEMELLI

Cancro

Tieni d’occhio ciò che fanno e dicono gli altri per non lasciarti sorprendere dai problemi che possono derivare da situazioni che non sono sotto il tuo controllo diretto. Se vuoi apportare una modifica alla tua vita, anche piccola, sii riservato fino a quando non avrai tutto pronto e non ti sentirati preparato anche ad annunciare questo cambiamento a chi ti sta vicino.

CANCRO

Cancro

Usa il tuo fascino e tutta la tua intelligenza per convincere gli altri ad aiutarti a ottenere ciò che desideri. La tua disponibilità a fare la tua parte spingerà molte persone a mettersi a tua disposizione. Per quanto riguarda la vita privata, le recenti incomprensioni possono essere facilmente risolte e un pizzico di romanticismo migliorerà la tua vita personale.

LEONE

Leone

Ultimamente avverti un po’ di disagio causato dalle ristrettezze economiche. Va bene avere aspirazioni, ma se non puoi permetterti un determinato oggetto o una attività particolarmente costosa, non puoi far altro che fissarti un budget ed evitare sogni irrealizzabili. Non lasciare che la rabbia prenda il sopravvento, piuttosto usa la creatività.

VERGINE

Vergine

Partecipa alla vita di gruppo, anche on line, e condividi idee e piani per vedere cosa succede: avere un obiettivo e prendere l’iniziativa per realizzarlo aumenterà le possibilità di successo personale se quest’idea coinvolge la comunità di appartenenza. Nella vita privata, ci sono segnali positivo: momenti di romanticismo in aumento.

BILANCIA

Bilancia

Fai attenzione a come gestisci le situazioni domestiche. Dovrai affrontare l’opposizione di persone molto esigenti: evita soprattutto di essere troppo invadente o di spendere eccessivamente andando fuori budget altrimenti attirerai su di te le antipatie di una persona a te molto cara. Aria di cambiamenti in arrivo, non necessariamente positivi.

SCORPIONE

Scorpione

Ci vuole un cambiamento per ricreare l’atmosfera giusta in casa. Prova a discutere i tuoi piani personali con qualcuno che sta andando nella tua stessa direzione: ti aiuterà a prendere la decisione giusta. Sfrutta inoltre al massimo i contatti con persone che la pensano nel tuo stesso modo e sviluppa con loro un legame più stretto.

SAGITTARIO

Sagittario

Non fare affidamento su qualcun altro per apportare modifiche alla tua vita: devi essere capace di dare il meglio nelle situazioni più complicate anche senza il sostegno di chi sta vicino. Spesso ti è capitato di essere stato deluso, perciò abbi fiducia in te stesso e nelle tue capacità per inseguire i tuoi sogni.

CAPRICORNO

Capricorno

Metti tutte le tue energie nelle cose che realmente contano per te. La famiglia e l’amicizia dovrebbero essere al primo posto nella tua scala gerarchica, soprattutto quando prendi decisioni che influenzeranno il modo in cui vivi. Non sprecare tempo in attività che in realtà non ti danno alcuna soddisfazione.

ACQUARIO

Acquario

Potresti voler apportare modifiche alla tua vita, ma prima di farlo, considera il possibile risultato finale. Procedi con cautela, insomma, senza prendere decisioni affrettate e concentrati sul modo migliore per fare davvero la differenza, non solo per te stesso, ma anche per quelli della tua comunità o famiglia. Fa’ sempre ciò che ritieni giusto.

PESCI

Pesci

Per troppo tempo hai messo da parte i tuoi reali desideri, adesso è arrivato il momento di considerare soltanto ciò che vuoi tu davvero e non cosa gli altri si aspettano da te. Sii audace e chiedi tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo. Avere un piano solido incoraggerà gli altri a sostenere le tue idee.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights