venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 27 DICEMBRE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 27 DICEMBRE 2019

VENERDI’ 27 DICEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

C’è una tempesta in atto nella tua vita e fai una fatica immensa a fermarla. Aspettare che passi forse non è il modo migliore per affrontarla: devi capire assolutamente cosa l’ha provocata, solo così puoi ritrovare la serenità. Non è detto che sia soltanto colpa degli altri.

TORO

Toro

Le critiche continue ti danno particolarmente fastidio e non c’è niente che tu possa fare per evitarle. Devi semplicemente cambiare atteggiamento nei confronti degli altri: prova a infischiartene di ciò che pensano, vai dritto per la tua strada e lavora solo per raggiungere i tuoi obiettivi.

GEMELLI

Gemelli

Hai discusso pesantemente con un tuo caro e la cosa ti ha ferito al punto che non riesci a pensare ad altro per tutto il giorno. In questi casi tocca a te fare il primo passo per ricucire il rapporto, l’unico orgoglio che può realmente aiutarti è quello che proverai quando la pace sarà ristabilita per merito tuo.

CANCRO

Cancro

Hai accettato una sfida intrigante ma sicuramente complicata e ovviamente hai la mente occupata soprattutto a trovare il modo di vincerla. Questo complica un po’ il resto della tua vita, ma non farne un dramma: ci sarà tempo per tornare di nuovo disponibile su tutti i fronti.

LEONE

Leone

Il proverbio dice che “chi dorme non piglia pesci”, ma ultimamente l’hai un po’ dimenticato, al di là delle effettive ore di sonno. Guardati intorno e cerca di capire se intorno a te tutto funziona nel modo giusto, altrimenti corri il rischio di svegliarti pieno di sorprese tutt’altro che piacevoli.

VERGINE

Vergine

Questa è la serata giusta per chiuderla con la lettura di un buon libro o la visione di un bel film: rilassarsi è importante quanto divertirsi nella vita e non puoi pensare sempre di andare a mille all’ora, altrimenti finirai soltanto per stressarti. E a volte è utile anche restare da soli per conoscere meglio se stessi.

BILANCIA

Bilancia

Sei così stressato che finisci per trasmettere tensione anche agli altri. Evita contatti prolungati con le persone che ami di più in questo periodo: capiranno che ci saranno momenti migliori per vederti. Però prova a capire il più velocemente possibile cos’è che può farti ritrovare la serenità, altrimenti corri il rischio di restare da solo.

SCORPIONE

Scorpione

Il sorriso è la tua arma in più e ultimamente hai la capacità di regalarne molti anche gli altri: continua con quest’atteggiamento positivo, nei confronti della vita e delle persone che ti circondano, perché è così che potrai goderti pienamente i bei momenti e superare più velocemente quelli difficili.

SAGITTARIO

Sagittario

Basta poco per farti perdere la testa di recente e sai bene che la colpa è soltanto tua: sei insoddisfatto della tua vita e finisci per prendertela con gli altri anche se solo del tutto estranei al tuo stato d’animo. Ritrova in fretta la serenità, altrimenti finirai per allontanare le persone e ritrovarti più solo di prima.

CAPRICORNO

Capricorno

Il lavoro che fai non è quello che sognavi, ma sai bene che cambiare non è facile ed è per questo motivo che ultimamente non riesci a provare entusiasmo per niente. L’atteggiamento non è quello giusto perché la vita professionale non va mai confusa con quella privata: prova a capire cosa ti emoziona e fai in modo di dedicare più tempo alle tue passioni.

ACQUARIO

Acquario

Stai perdendo fiducia negli altri e questo non ti aiuta a superare i momenti più difficili, perché non sai mai a chi rivolgerti per chiedere consigli. Momenti di solitudine, anche prolungati, possono servire a stare in pace con se stessi, ma non devono durare settimane o mesi, altrimenti la vita sociale sparisce e subentra l’insoddisfazione perenne.

PESCI

Pesci

Sei in quel periodo in cui sogni anche a occhi aperti e la tua mente vaga immaginando un futuro diverso dal presente. Prova a mettere tutto nero su bianco e pianifica il cambiamento: un progetto è quello che ci vuole per rendere più frizzante la tua vita.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights