giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 27 APRILE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 27 APRILE 2018

VENERDI’ 27 APRILE 2018

ARIETE

ArieteIl cielo ti regala belle novità: Mercurio sostiene il lavoro, la professione, la tua attività, ti incoraggia se studi, se devi affrontare un colloquio. La Luna semina malumori in famiglia, le donne di casa sono agitate, è meglio si dribbli, non rispondi. Venere promette flirt incandescenti ai single, nuovi abbracci nel passo di coppia. Se vai in gita incontri pochi ostacoli. Eros, Marte ti snobba!

TORO

ToroLa Luna nel sesto campo ti facilita se lavori in ufficio, se svolgi un’attività di routine, scioglie i contrattempi del quotidiano, è un invito a prenderti cura del fisico. Saturno difende i viaggi, incoraggia le mediazioni oltreoceano, l’export riparte, puoi varare nuovi progetti in lidi sconosciuti. Serata provocante in coppia, fra single a caccia, Marte dà fuoco alla passione: che eros!

GEMELLI

GemelliLe parole volano, quelle scritte rimangono: di fronte a promesse campate in aria, pretendi nero su bianco, se c’è buona fede nessuno può tirarsi indietro. La Luna accende la serenità familiare, ti rende piacevole coi parenti, brillante con le donne di casa. Venere aumenta le possibilità di successo, protegge la salute, ti offre nuovo charme. In amore vivi attimi felici, i single escono dal club!

CANCRO

 CancroGiove ti spiana la strada nel lavoro. I tuoi progetti spiccano il volo, forse grazie all’appoggio di qualcuno che conta. Le alleanze, le collaborazioni, sono importanti, il lavoro d’equipe è sotto una buona stella. La Luna agita i rapporti familiari, ti rende asociale con le donne di casa, le vicine. Venere semina dubbi nella tua storia d’amore, le coppie incerte traballano, i single vacillano!

LEONE

LeonePreparati a sfoderare tutta la pazienza che possiedi: Giove non favorisce la comunicazione, in famiglia, con i parenti, sei scontroso. La Luna facilita i contatti coi clienti, gli incontri con gli amici, i colloqui se cerchi un impiego. Venere è attiva sul fronte degli incontri al vertice, è insostituibile in amore, offre nuova serenità ai cuori in coppia, incontri magici ai single! Eros fiacco!

VERGINE

VergineGiove apre la strada a prospettive nuove, orizzonti più ampi. È una fase di maturazione personale, forse hai un nuovo hobby, un interesse diverso dal solito. Saturno aumenta ordini e collaborazioni, il conto in Banca lievita. Venere semina malumori in famiglia, scontento in amore. Le unioni datate saltano in aria, gli amori incerti traballano. Eros strepitoso fra cuori felici, single a caccia!

BILANCIA

BilanciaLa Luna nel segno ti regala intuizione, la capacità di entrare in empatia con le persone che ti circondano, ti rende geniale, trovi le parole giuste per invitare chi ti interessa conoscere. Mercurio semina malintesi fra soci, assistenti, ti rende sbadato in ufficio. Va a gonfie vele l’amore: Venere assicura che in coppia fai nuovi progetti, i single cedono il distintivo, qualcuno cambia partner!

SCORPIONE

ScorpioneIl Sole mette a dura prova il tuo self control. Le polemiche rischiano di essere continue con familiari, amici e colleghi, è meglio se moderi la tua sferzante ironia. Oltretutto, la Luna alle spalle ti toglie il buon umore, litigare con tutti e la norma. Giove difende il lavoro, la professione, la carriera, allarga la tua popolarità, aumenta le entrate. Marte è amico dell’eros, dei nuovi flirt!

SAGITTARIO

SagittarioNon è facile scoprire la strategia vincente, spesso ti perdi tra errori di percorso, sbagli a valutare le persone che ti circondano, ma grazie a Mercurio è difficile fallire. La Luna ti mette in luce agli occhi del capo, di un cliente di spicco, ti presenta persone utili nel lavoro, nel privato. Venere scuote i rapporti familiari, spegne l’amore. La Dea della notte offre flirt, felicità in coppia!

CAPRICORNO

CapricornoVoglia di affari che profumano di euro? Saturno e Giove sono in prima linea per offrirti opportunità molto appetibili. La Luna ti guarda male, in famiglia non discutere, se il tuo capo è un manager con la gonna prendi il largo! Venere è un invito a metterti a dieta, a prenderti cura dell’aspetto fisico, a curare più da vicino il nuovo look! Serata sexy in coppia, fra single, Marte è in forma!

ACQUARIO

AcquarioIl Sole toglie smalto alla tua vitalità ma forse è solo una scusa per fare meno. La Luna scalda la serenità familiare, coi parenti, le donne intorno a te, sei dolce. Giornata propizia se sei a caccia di nuovi clienti, se studi, se devi sostenere un colloquio, Mercurio la sa lunga! Venere scalda la tua storia d’amore, con il partner fai nuovi progetti. I single s’innamorano, qualcuno cambia moroso!

PESCI

PesciChiudi la settimana lavorativa in modo eccellente: ci sono trattative in dirittura di arrivo. Nettuno ti rende comunicativo, sai come sfruttare la tua fantasia per procedere nel lavoro. Marte è un alleato agguerrito nella caccia grossa: vai all’assalto di una new entry, di una preda che non vede l’ora di essere sedotta. Venere prende di mira le storie agitate, il weekend è un campo di battaglia!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights