giovedì, Marzo 28, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 26 OTTOBRE 2018

OROSCOPO VENERDI’ 26 OTTOBRE 2018

VENERDI’ 26 OTTOBRE 2018

ARIETE

ArieteDi fronte a una decisione presa da un socio, un collaboratore, la prima reazione è impulsiva, poi rifletti, capisci che è meglio optare per una strategia ponderata, per evitare strappi rischiosi: Plutone è critico. Mercurio aumenta il fiuto negli investimenti; Giove assicura che in Borsa, nel mattone, ci sai fare! Il weekend è qui, Marte ha un’idea niente male da vivere in due fra le coperte!

TORO

Toro

La situazione causa imprevisti che ti spingono a cambiare strategia, ma l’importante è restare in linea con i risultati da raggiungere, anche se per farlo devi cambiare atteggiamento strada facendo, Mercurio e Giove, ti confondono le idee! La Luna ti offre una serata molto piacevole con gli amici, stupenda con la dolce metà, con la nuova musa. Plutone ci mette del suo per dar fuoco all’attrazione!

GEMELLI

Gemelli

Il Sole nel sesto campo ti dà la carica: vitalità e buon umore sono a portata di mano. Non preoccuparti di fronte alle trattative anche se azzardate: Mercurio ti difende! Marte sostiene che hai tante altre qualità, come fascino e simpatia. Plutone stuzzica la voglia di cedere all’infedeltà. La Luna agita i rapporti familiari, guarda avanti i ti rovini il weekend. Eros, puoi anche strafare!

CANCRO

Cancro

Il Sole è così favorevole che non c’è traccia di tensione, rabbia, insicurezza, né suscettibilità. Grazie a Mercurio sei determinato, abile, sai come muoverti in ambito professionale, in ufficio, sei svelto, ma preciso, gestisci bene le relazioni sociali, aiuti anche i colleghi in difficoltà. La Luna offre una serata con gli amici. Venere è maliziosa in coppia, fra single. Eros, Marte esagera!

LEONE

Leone

La Luna è dispettosa, come le donne intorno a te. Ma lo sono anche il Sole, Mercurio, Giove e Venere, è evidente che in famiglia il clima è teso, in amore non va meglio, coi condomini, i figli, se ci sono, lo scontro è frontale! Perdere le staffe? Pensaci bene, Marte ti manda fuori di testa, correggere il tiro, poi non è facile! Saturno è dalla tua se lavori in ufficio, procedi. Single perplessi!

VERGINE

Vergine

Sei alle prese con superiori o una clientela esigente, così pignola che avanza pretese fastidiose, ma tu sei così paziente da attirarti il consenso di molti: Mercurio è dalla tua parte! Giornata propizia per gli incontri fuori sede, per sostenere un colloquio di lavoro, per affrontare a testa alta un esame scolastico. La Luna flirta con Plutone, l’eros, l’amore, le cotte fra single, decollano!

BILANCIA

Bilancia

Nettuno nel sesto campo cammina a passo di gambero, consideralo il garante dei cambiamenti nel tuo quotidiano, nella disposizione del lavoro. L’estro non ti manca, le capacità sono provate! Se sei un artista, un pubblicitario, hai il vento alle spalle! Il weekend è qui, Marte promette coccole in coppia e caldi flirt, l’eros decolla, tu te la spassi! La Luna, invece, apre la strada alle evasioni!

SCORPIONE

Scorpione

Il Sole, Mercurio e Giove, favoriscono l’espansione professionale, aiutano i viaggi di lavoro, di piacere, ti facilitano: puoi avviare alleanze durature nel tempo! Non manca la concorrenza, ma sai come dribblare gli ostacoli. Aria di tempesta in famiglia? Già, la Luna è astiosa! Weekend all’insegna dell’amore, dell’eros: tanti i flirt che sbocciano, i ritorni di fiamma, gli abbracci in coppia!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna illumina il sesto campo, terreno di progressi lavorativi, di incontri positivi, di novità in ufficio. Ci sono anche le proposte degli amici, Marte ti suggerisce di farti coinvolgere da queste iniziative, il divertimento è certo. Pensi al weekend in arrivo? Hai ragione, se Venere fa i capricci, accende la gelosia della dolce metà, affidati all’astro rosso che è sempre molto provocante!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna è dalla tua parte, il venerdì decolla sotto i migliori auspici. Se amabile coi parenti, gli amici, abile con i clienti! Mercurio e Giove aiutano gli incontri coi clienti, col tuo capo, nei meeting aziendali ti fai valere! Marte migliora le entrate, accelera il recupero crediti. Venere ti offre una serata con gli amici, concede flirt ai single, abbracci in coppia! Eros, Plutone esagera!

ACQUARIO

Acquario

Sei lanciatissimo, insegui una nuova iniziativa, qualcosa che sveglia l’entusiasmo. È inutile perdere tempo con certi contatti che non ti danno risultati, Marte apre la strada a nuove soluzioni, grandi cambiamenti! La Luna semina malumori in famiglia; Venere è poco clemente in amore. Forse è arrivato il momento di girare pagina! Il weekend regala performance bollenti a single e innamorati!

PESCI

Pesci

La Luna sostiene le tue iniziative, puoi risolvere molti contrasti. I tuoi orizzonti si allargano, ci sono situazioni nuove che si presentano, occasioni e soddisfazioni grazie ai raggi bonari di Giove! Se qualcuno cerca di farti cambiare idea, sei più astuto, procedi per la tua strada! Il weekend si annuncia coinvolgente: Venere e Plutone flirtano, l’eros, l’amore, le cotte lasciano il segno!

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights