giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 26 GIUGNO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 26 GIUGNO 2020

OROSCOPO VENERDI’ 26 GIUGNO 2020

ARIETE

Ariete

Non è la giornata dell’equilibrio: affronterete le montagne russe emotive con coraggio, ma non potrete fare a meno di navigare a vista tra gli sbalzi d’umore, dovuti molto probabilmente anche all’atteggiamento che assumeranno di volta in volta gli altri nei vostri confronti.

TORO

Toro

Vacillate tra il malumore per gli ostacoli che trovate sul vostro cammino e il desiderio di evasione che vi porta spesso con la testa lontano dalla realtà. Non meravigliatevi se, considerando la scarsa capacità di concentrazione, oggi non otterrete risultati esaltanti.

GEMELLI

Gemelli

La giornata potrebbe riservarvi non pochi grattacapi: il passaggio della Luna in Vergine suggerisce di non lanciarvi in nuove iniziative, soprattutto in ambito professionale. Il problema è che il mondo intorno a voi cambia e voi non riuscite proprio a farvene una ragione.

CANCRO

Cancro

Affidatevi alla saggezza di un genitore, di un nonno, di un amico stretto ma più esperto di voi: se qualcosa vi turba, vedrete che rivolgersi ad altri per un sostegno si rivelerà l’arma vincente. Anche perché oggi siete a corto di idee e avrete solo voglia di tuffarvi nel lavoro, cercando di pensare il meno possibile.

LEONE

Leone

Sognare in grande sarà anche gratis, oltre che lecito, ma qualche danno può procurarlo, soprattutto se vi spingete un po’ troppo oltre. Chi vi vede con la testa tra le nuvole oggi non avrà tutti i torti: siete distratti dai continui obiettivi a lunga scadenza che prefissate, dimenticandovi delle incombenze quotidiane.

VERGINE

Vergine

Oggi le vostre preoccupazioni saranno soprattutto di natura economica: avvertite il forte bisogno di aumentare il budget a disposizione per una serie di acquisti che ritenete indispensabili, ma non riuscite a capire come fare. Questa frustrazione vi accompagnerà a lungo se non rivedete i vostri obiettivi.

BILANCIA

Bilancia

Oggi sembra filare tutto liscio e il vostro entusiasmo sarà coinvolgente, oltre che molto probabilmente indispensabile per chi avrà bisogno di un po’ di conforto. Avrete soprattutto voglia di partecipare ad attività motorie in compagnia di altre persone: sfruttate questa intraprendenza.

SCORPIONE

Scorpione

Oggi chiunque si mette nelle vostre mani sarà ampiamente ricompensato. Non è solo questione di affidabilità: avete una luce dentro che vi consentirà di tirare fuori dal cilindro il meglio di voi ed è per questo che guadagnerete molti punti. Sul lavoro e anche in amore.

SAGITTARIO

Sagittario

Vi svegliate con l’idea che andrà tutto bene e invece al primo intoppo vi sentirete come se il mondo vi possa crollare addosso da un momento all’altro. Non sarà facile ritrovare il buon umore nel corso della giornata: preparatevi a ore di grande tensione, soprattutto al lavoro.

CAPRICORNO

Capricorno

La voglia di leggerezza vi spingerà ad evitare ogni scontro: magari darete l’impressione di voler starvene un po’ isolati, in realtà gradite soltanto la compagnia di chi, come voi, ambisce soltanto a rilassarsi, senza puntare necessariamente al massimo risultato. Ma saprete godervi anche momenti di solitudine.

ACQUARIO

Acquario

Sarrà una giornata all’insegna del pensare più che del fare. Poco movimento, insomma, tanti momenti di riflessione: saranno dedicati soprattutto a scandagliare il passato per capire dove avete sbagliato, in modo tale da non ripetere gli stessi errori in situazioni simili che si stanno verificando adesso.

PESCI

Pesci

Voi potreste essere un fiume in piena, ma gli altri sono ben attrezzati con i loro argini per non farsi travolgere. Questo porterà a discussioni lunghissime, probabilmente: la vostra idea di cambiamento non si sposa con quella del partner, dei colleghi e in generale di chi vi circonda. Provate ad ascoltare, non solo a parlare.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights