giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 26 APRILE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 26 APRILE 2019

VENERDI’ 26 APRILE 2019

ARIETE

ArieteVenere, la Luna e Mercurio sono favorevoli: la giornata è ricca di vantaggi, fortuna, occasioni da cogliere al volo. Proponi con serenità il nuovo listino ai clienti, vicini o lontani, ottieni comunque successo. Sei cordiale verso chi ti circonda, sei in primo piano! La serata prevede simpatiche riunioni con gli amici, i soliti pochi ma buoni! Intrigante l’amore, dolci i flirt. Eros da capogiro!

TORO

ToroLa Luna solleva le barricate in famiglia, visto che l’oroscopo te lo dice prima, scansa ogni bega, hai di meglio da fare! In ufficio alza la guardia, Mercurio ti confonde le idee, sei sbadato! Marte migliora le entrate, gli zeri del conto in Banca aumentano! Saturno annuncia novità se ti occupi di export, se sei un tour operator! Serata sexy fra innamorati e single, Plutone è troppo seducente!

GEMELLI

GemelliGrazie a Marte la giornata promette situazioni soddisfacenti in ambito economico e sul piano personale. Mercurio incoraggia gli incontri al vertice, ti segue nei meeting aziendali, in giornata o nei prossimi giorni ti presenta un big che ti propone di entrare nel suo staff! La Luna accende la serenità familiare. Venere offre una serata romantica agli innamorati, cotte ai single. Eros gagliardo!

CANCRO

CancroGiove segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, visto che cammina a passo di gambero forse rimette in moto la promozione che aspetti da un po’, il bonus in busta paga promesso, ma mai arrivato! Saturno scatena malintesi coi soci, i collaboratori; Mercurio ti mette in cattiva luce agli occhi del capo, di un collega! Venere agita le storie appassite. La Luna però apre la strada alle fughe!

LEONE

LeoneLa Luna crea equivoci in famiglia, con le donne di casa, con le colleghe, guarda avanti amico, il lavoro non può attendere! Ti va decisamente meglio se intrattieni rapporti commerciali con l’estero, Mercurio rilancia l’export, sostiene i master, dà una mano ai tour operator! Venere incoraggia l’amore, i nuovi flirt, se sei in viaggio ti presenta una bellezza non made in Italy! Eros da urlo!

VERGINE

VergineSaturno è il promotore di tante novità: l’astro ti offre occasioni professionali eccellenti se lavori in proprio, o sei un libero professionista! La Luna incoraggia il lavoro in ufficio, le attività di routine, non sbagli un colpo! Marte crea impicci con il grande capo, con un parigrado, reagire però non ti fa gioco! Venere apre la strada alle fughe! Plutone infiamma l’eros in coppia, fra single!

BILANCIA

BilanciaNon comportarti con impulsività nei riguardi del partner, Venere rivela che rischi di ottenere l’esatto il contrario di quello che vuoi a causa del tono, dei modi bruschi! Giove favorisce gli incontri coi clienti, rimette in gioco un colloquio di lavoro rimasto senza esito! La Luna regala una serata felice agli innamorati, tante le novità per i single a caccia. Marte ti concede un eros da record!

SCORPIONE

ScorpioneToni seri in famiglia, in coppia: in molti casi è arrivato il momento di fare una scelta decisiva. Il Sole e la Luna mettono in crisi i rapporti zoppicanti. Qualcun decide di mettere la parola fine ad un flirt deludente! Mercurio incoraggia il lavoro in ufficio, ti segue nello sport! Saturno regala svolte agli incontri coi clienti, difende i colloqui di lavoro. Serata sexy, Plutone è eccitante!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna è garanzia di allegria, entusiasmo in famiglia, con i parenti. Giove migliora le entrate economiche, allarga la tua popolarità, forse stai per scalare una poltrona in azienda, o ricevi la proposta di cambiate attività! Urano segue il lavoro in ufficio, se operi nel web, nelle nuove tecnologie hai il vento alle spalle! Venere coccola la tua storia d’amore, regala dolci novità ai single!

CAPRICORNO

CapricornoNon vuoi imprevisti, variazioni di programma imposti da un familiare. I tuoi cari sanno bene che detesti i capricci, preferisci rispettare la tabella di marcia. Non seminare tensioni, Mercurio ci mette un attimo a creare uno zibaldone! Marte è attivo sul fronte del lavoro in ufficio, ti segue nello sport. Venere manda all’aria le storie appassite. Plutone accende l’eros in coppia, fra single!

ACQUARIO

AcquarioMarte aumenta la tua abilità nel lavoro, sei sotto i riflettori, sei stimato dai colleghi, dai superiori! Mercurio incoraggia gli incontri fuori sede: il fatturato è netta in espansione. La Luna accende la serenità familiare, sei amabile con tutti, affabile con gli amici. Venere offre una serata con gli amici, flirt ai single, baci in coppia! L’astro rosso aggiunge un eros che piace, conquista!

PESCI

PesciFascino in aumento! In molti ti sospirano, conquisti consensi grazie ai modi gentili, alle qualità che spiccano sotto i raggi del Sole! Urano è una bella carta da giocare nel lavoro: gli incontri del giorno sono in pole position! Saturno assicura una bella intesa con un personaggio che conta! Mercurio aumenta le entrate, incalza il recupero crediti. Serata sexy, Plutone ti concede tanta passione!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights