giovedì, Aprile 18, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 25 OTTOBRE 2019

OROSCOPO VENERDI’ 25 OTTOBRE 2019

VENERDI’ 25 OTTOBRE 2019

ARIETE

Ariete

Oggi è una giornata importante per voi e il partner. Una sola raccomandazione: non trascurate alcun tipo di dettaglio, farà la differenza

TORO

Toro

Giornata da sfruttare per chiarirsi le idee rispetto a un problema di lavoro che, grazie alla vostra intelligenza, riuscirete a risolvere.

GEMELLI

Gemelli

In amore avete il coltello dalla parte del manico e lo sapete. Ma non approfittate troppo del vostro partner. In arrivo sorprese via posta.

CANCRO

Cancro

Oggi sarete particolarmente pazienti. Approfittatene, dunque, per rimettere ordine tra le cose che avete trascurato o tralasciato.

LEONE

Leone

Giornata all’insegna di piccoli adempimenti che proprio non vi entusiasmano,
 ma sapete bene che fa parte del gioco: su le maniche.

VERGINE

Vergine

Sognare oggi è la vostra parola chiave. Ma non adagiatevi troppo sugli allori e cercate, anzi, di tornare con i piedi per terra.

BILANCIA

Bilancia

Potrebbe essere il giorno giusto per aprire la vostra mente a esperienze nuove e mai sperimentate. Provare per credere (e ricredersi…).

SCORPIONE

Scorpione

La tecnologia vi riserverà qualche problema. Ricordate che la scelta migliore è sempre la solita: spegnere e riavviare. Come nella vita.

SAGITTARIO

Sagittario

I single sono stanchi di essere tali. Ma non preoccupatevi: le stelle hanno in serbo un destino radioso anche per voi! Gioie in arrivo.

CAPRICORNO

Capricorno

Qualcuno tra i vostri amici vi sorprenderà dichiarandosi apertamente. Non lasciatevi prendere troppo dall’entusiasmo, com’è vostro solito.

ACQUARIO

Acquario

Una passeggiata nel verde vi aiuterà a chiarirvi le idee, rilassatevi e respirate a pieni polmoni. Alti e bassi in ufficio.

PESCI

Pesci

Oggi avrete una gran voglia di coccole per risollevare il vostro umore e troverete pure qualcuno disposto a farvele con affetto.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights