venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO VENERDI' 24 MAGGIO 2019

OROSCOPO VENERDI’ 24 MAGGIO 2019

VENERDI’ 24 MAGGIO 2019

ARIETE

ArieteVuoi eliminare le difficoltà familiari che frenano il dialogo, purtroppo, Marte non è dello stesso parere. Evita le ostinazioni, le lamentele, non risolvi nulla, aumenti solo le tensioni! Mercurio allarga il portafoglio clienti, non si dimentica degli studenti alle prese con gli esami, favorisce i colloqui di lavoro! La Luna offre una serata con gli amici, non disdegna i flirt, i baci in coppia!

TORO

ToroLa Luna solleva il pandemonio in famiglia, fermati lì, se inizia a discutere non la finisci più, e ti rovini il week end! Grazie a Marte cavalchi l’onda del successo, cresce la voglia di fare: gli incontri fuori sede danno i risultati sperati, se operi nelle vendite, nel commercio sei a cavallo! Venere coccola l’amore, è generosa con i torelli a caccia, puoi se vuoi voltare pagina! Eros gagliardo!

GEMELLI

GemelliIl Sole elimina le tensioni, i nervosismi! Sei in una fase positiva! Mercurio incoraggia il lavoro, la professione, ti segue se studi, ti aiuta se cerchi o vuoi cambiare impiego! Ascolta di più i segnali del fisico, Venere alle spalle protegge poco la salute! La Luna ti mette in luce sul piano sociale, incontri nuovi amici, fai un figurone col tuo capo, con un cliente che conta! Serata di coccole!

CANCRO

CancroIl Sole alle spalle ti rende debole: rischi di perdere in fretta la pazienza. Manchi di obiettività, considera che anche Mercurio è nella stessa posizione! Urano ti aiuta a prendere le decisioni giuste nel lavoro: in azienda, con un cliente di spicco hai le idee chiare, puoi cogliere consensi! Venere offre un week end d’amore, di flirt. La Luna apre la strada alle evasioni. Eros, Marte è unico!

LEONE

LeoneMercurio migliora le tue capacità professionali! Metti a punto nuove idee, ti prepari ad affrontare l’incontro con il grande capo, con un cliente che conta, un meeting aziendale: il risultato gioca a tuo favore! La Luna crea malintesi in famiglia, aspetta prima di sbottare, visto che Venere è pronta a dire la sua! Senza dimenticare che Marte alle spalle ti manda in orbita in un attimo: che stress!

VERGINE

VergineLa Luna ti regala vitalità, nuova grinta. In ufficio sei sul pezzo, nelle attività di ruotine ci sai fare, trovi il tempo di dare una mano ai colleghi, crei un’atmosfera serena intorno a te! Caso mai evita il pressing di Mercurio nel lavoro, se il tuo capo ha da ridire, manda giù! Venere offre un week end d’amore ai cuori felici; Marte è generoso con i single! Eros al bacio, Plutone è provocante!

BILANCIA

BilanciaSei severo nei giudizi, non consideri neanche l’ombra del dubbio, passi alla sentenza definitiva: con Marte ostile non può essere altrimenti, sei cocciuto come un mulo! La Luna illumina il panorama familiare, sei amabile, cortese con tutti! Mercurio sostiene le intese in Italia, all’estero, il fatturato lievita! La serata è vivace se la passi con gli amici, splendida in coppia, unica fra single!

SCORPIONE

ScorpioneLa Luna crea scompiglio in famiglia, con le donne di casa, i condomini datti una calmata! Devi già fronteggiare i capricci della dolce metà, le freddezze della nuova musa, come sai Venere non è tua alleata! Va bene nel lavoro, Saturno ti offre la possibilità di far ripartire un progetto al palo, di siglare un accordo redditizio! Plutone regala flirt ai single! Marte accende l’eros fra chi si ama!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna sostiene gli incontri coi clienti, offre una serata divertente con la tua allegra comitiva! Giove migliora il saldo economico, rimette in moto idee e progetti in standby! Evita i dispetti di Mercurio, niente prese di posizione col socio, i collaboratori, scegli una pacata discussione! La serata regala flirt ai single, baci in coppia! Marte accende l’eros dentro e fuori il passo a due!

CAPRICORNO

CapricornoVenere favorisce la giornata: sei entusiasta, sereno, affascinante, sai come presentarti a chiunque incontri. Urano è dalla tua, se vuoi mettere a segno nuovi successi professionali, di immagine, se vuoi dare una svolta alla tua attività! Grazie a Plutone hai tanto carisma, la spunti su tutta la linea. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt. L’eros è da primato, sei un bocconcino goloso!

ACQUARIO

AcquarioLa Luna ti regala una giornata positiva, anche se il ritmo è pressante grazie ai nuovi clienti che Mercurio mette sulla tua strada! Il lavoro di squadra procede, Marte ti rende abile, veloce, coi colleghi sei in sintonia! Venere ti guarda male, ecco perché le unioni datate si affrontano, i single sono più incerti. Oggi va meglio del solito, la Dea della notte offre coccole in coppia, dolci flirt!

PESCI

PesciLa Luna crea malintesi in famiglia, scontento coi parenti, con gli amici! Guarda avanti amico, Marte offre svolte nel lavoro, aiuta gli imprenditori, non si dimentica dei liberi professionisti! Saturno è una garanzia se devi affrontare un meeting aziendale, se devi discutere con il grande capo! Venere promette un week end felice agli innamorati, cotte al bacio si single! Eros, sempre esagerato!
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights